KUPCAKE 24 MM METAL CAP DISTRICT F5VE

  • -20%
KUPCAKE 24 MM METAL CAP DISTRICT F5VE - DRIP TIP
  • KUPCAKE 24 MM METAL CAP DISTRICT F5VE - DRIP TIP
DF5VE-DRIP-KPCKMET-CPP

Un marchio famoso nel settore, soprattutto per questi cap che hanno spopolato in concomitanza con l'uscita di questo dripper!

Curati nel dettaglio e molto gradevoli esteticamente, un prodotto che renderà nettamente più gradevole all'occhio l'atomizzatore in questione. I materiali sono svariati, la scelta potrà essere influenzata dal risvolto estetico e dalla funzionalità legata alla sensibilità con la temperatura, infatti materiali metallici saranno soggetti a scaldarsi di più rispetto a resine o materiali plastici!

District F5ve è pronta a soddisfare anche i vapers più esigenti.

20,90 €
16,72 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Hai mai pensato di curare l'estetica dei tuoi dispositivi?

Il chubby Kupcake di District F5ve aumenterà notevolmente il diametro del foro da cui passerà il vapore. Il peso di questo accessorio sarà ininfluente, il gusto personale farà tutto quanto il lavoro portandoci a scegliere la versione che più si addice al nostro stile o al nostro kit.
Non modificherà il gusto del nostro liquido per sigaretta elettronica, inciderà invece sulla nostra "comodità" una volta imboccato il drip tip. 

Noi di ODSE siamo ben lieti di aggiungere questi accessori, oltretutto per la loro modularità nell'utilizzo! Non saranno di facile reperibilità quindi affrettati ad accaparrarti il tuo!