SOAVE SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
SOAVE SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • SOAVE SHOT ESSENZE ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-SAV

Un mix di mirtilli e foglie di menta, autentici ed estratti direttamente dal prodotto organico.

Il punto di forza di Angolo Della Guancia è proprio l’estrazione dei sapori dalla miglior materia prima esistente sul mercato, le bacche nere nella ricetta sono mature, biologiche e succose, perfette nel loro sapore. La menta pungente invece oltre alla nota di freschezza conferirà la componente vegetale che avvolgerà il bouquet fino a renderlo equilibrato e contrastante!

Dopo aver aggiunto 40 mL di Glicerina Vegetale e nicotina potrete iniziare a svaparlo, quest'ultima starà a voi decidere se aggiungerla o meno.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una delicatezza senza precedenti data dal mirtillo selvatico unito ad una dolce menta crespa.

Angolo Della Guancia ci stupisce nuovamente, probabilmente con una delle linee più innovative degli ultimi tempi. Il vaping ha fatto passi in avanti, con gli organici e le loro nuove tecnologie di estrazione. Nessuna azienda però aveva mai pensato di applicare il campo della distillazione anche nel settore dello svapo da cloud.
Così nasce la nuova linea delle Essenze, una serie di vape shots creati con la distillazione di alcuni ingredienti, per creare accostamenti interessanti, fantasiosi, ma soprattutto estremamente veritieri.

Arriviamo quindi al Soave, il nostro preferito di tutta la linea delle Essenze qui in ODSE. Al suo interno abbiamo due semplicissimi ingredienti, capaci di creare un mix fruttato e fresco molto particolare. Da una parte un mirtillo selvatico appena raccolto, fruttato e delicato, mentre dall’altra parte, a completare il tutto arriva una menta rinfrescante.
Allo svapo, questi due sapori si uniranno alla perfezione, ognuno di loro apporterà i suoi toni caratteristici alla miscela, dove sentirete un ottimo e veritiero sapore di mirtillo maturo allietato da un tocco di menta, come se ne steste assaporando una foglia.

Il punto di forza del Soave è proprio la veridicità dei sapori. Essendo entrambi gli ingredienti distillati, avrete un liquido organico a tutti gli effetti, che restituirà una resa aromatica estremamente realistica, altrimenti impossibile da avere.
Data la natura fruttata del liquido, Angolo Della Guancia l’ha studiato proprio per svaparlo su atomizzatori da flavour o da polmone.

Il Soave e tutti gli altri liquidi della linea Essendo vengono venduti nel classico formato shot 20+40. Il flacone avrà quindi 60 mL di capacità totale e conterrà 20 mL di aroma. Dovrete completarlo con Glicerina Vegetale ed eventuale base con nicotina se desiderata fino al riempimento del flacone.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL