LITCHI RED FRUIT AROMA BARON VALKIRIA

  • -15%
  • Non disponibile
LITCHI RED FRUIT AROMA BARON VALKIRIA - Fruttati
  • LITCHI RED FRUIT AROMA BARON VALKIRIA - Fruttati
VALK-AROMA-LRF

La linea Baron di Valkiria rappresenta un connubio irresistibile di freschezza, dolcezza e note fruttate ed il nuovo Litchi Red Fruit non sarà da meno!

In questa eccezionale creazione, il litchi è protagonista, accostato ad una selezione raffinata di frutti rossi, zucchero e ghiaccio. Il risultato è una sinfonia di sapori che si fondono armoniosamente, dove il litchi apporta la sua favolosa dolcezza, mentre i frutti rossi contribuiscono a levigare e tonificare il profilo gustativo.

Si tratta di un aroma concentrato, da non svapare tal quale. Va completato con la base neutra (con o senza nicotina) della composizione che più preferisci, con una diluizione al 10 %, da modificare a seconda dei gusti.

7,50 €
6,38 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Ciò che rende questo liquido unico è la sua capacità di offrire un'esperienza straordinaria, un vero capolavoro che arricchisce ulteriormente la già vasta gamma della linea. L'aroma sorprende per la sua intensità e complessità, regalando sensazioni che stimolano i sensi in ogni svapo. Con Litchi Red Fruit immergersi in un mondo di freschezza e frutta diventa un'esperienza fuori dal comune, una promessa di soddisfazione per gli amanti degli aromi ricercati e raffinati. In breve, è molto più di un semplice liquido per sigaretta elettronica; è un invito a scoprire la perfezione nella fusione di gusti che solo la linea BARON può offrire.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL