CAVETTO MINI USB TIPO B

  • -40%
CAVETTO MINI USB TIPO B - CHARGER
  • CAVETTO MINI USB TIPO B - CHARGER
CAV-USB-MINTB

Cavo USB - Mini USB.

Ingressi ormai canonici sul mercato, saranno compatibili con una piccola parte dei prodotti in vendita così da risultare modulare e multi compatibile! 
Uno svapatore non potrà privarsene, la carica dei dispositivi è importante da gestire al meglio per non rimanere mai sprovvisti di ecig, con questo cavo potremo anche effettuare la ricarica comodamente in macchina durante un viaggio o collegandolo al pc mentre siamo su un treno.

1,40 €
0,84 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il cavetto che cercavi!

Solido e versatile, lo troveremo infatti anche all'interno dei pacchetti di altri dispositivi elettronici che ne condividono l'ingresso. I materiali sono completamente isolanti così da evitarci ogni pericolo di contatto e decisamente resistenti, non rischieremo così di romperlo facilmente rendendo longeva la durata e l'utilizzo!
I connettori sono universali non sarà così necessario avere accessori correlati specifici ma riusciremo ad utilizzarlo con qualsiasi porta USB purché rispetti i Volt supportati dal dispositivo evitando così il rischio di rovinarlo, rompendolo o riducendone la durata.