MANGUVA N°09 AROMA REAL FARMA

  • -50%
MANGUVA N°09 AROMA REAL FARMA - Fruttati
  • MANGUVA N°09 AROMA REAL FARMA - Fruttati
REALF-AROMA-MNGUV

L'incontro tra mango ed uva.

Il numero 9 è un fruttato. Real Farma va sul classico, regalandoci un aroma che già diverse volte abbiamo visto nei liquidi più celebri dei produttori soprattutto malesiani. Da una parte troviamo il frutto esotico per eccellenza: il mango, succoso e zuccherino. Dall'altra, un frutto che noi italiani conosciamo bene, l'uva fragola, intensa e con un tocco acidulo caratteristico.

L'aroma viene venduto in boccette in PET da 10 mL ambrate per una perfetta conservazione. La diluizione consigliata è del 10 %.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un dolce mango maturo unito ad acini croccanti di uva fragola!

Real Farma è una casa produttrice di liquidi per sigaretta elettronica che ha riscosso un grandissimo successo tra i vapers italiani grazie ad alcuni best sellers come il San Diego ed il Melany. Dopo anni di esperienza nel mondo dei liquidi pronti, ha deciso di cimentarsi in una nuova impresa: creare una splendida e completa linea di aromi concentrati e per farlo si è appoggiata alla capace consulenza di Dreamods!

Così nasce il Manguva, numero 9 della serie, che fa parte della gamma fruttata. All'interno di questo aroma troviamo due soli ingredienti, tutti fruttati, senza alcuna altra aggiunta: un mango succoso dalla polpa zuccherina ed un bel grappolo d’uva fragolina.
Già dal primo tiro, vi immaginerete di sorseggiare un buon succo a base di questi due splendidi frutti, uno mediterraneo e l’altro dal profumo più esotico. Non serviranno menta o koolada per dare una freschezza a questo aroma, che vi disseterà anche in assenza di questi due componenti. La buccia dell’uva conferirà un tocco acidulo e molto piacevole alla miscela, che si scontrerà con il suo lato più dolce. Non riuscirete più a farne a meno!

ODSE ha deciso, in accordo con Real Farma, di proporli ai suoi clienti ad un prezzo mai visto!

In quanto aroma concentrato, non potrete svaparlo singolarmente. Il flacone conterrà 10 mL di aroma concentrato che dovrete diluire in una base neutra al 10 % circa.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL