HYBRID AROMA WHITE SERIES HALO

  • -15%
HYBRID AROMA WHITE SERIES HALO - Tabaccosi
  • HYBRID AROMA WHITE SERIES HALO - Tabaccosi
HALO-AROMA-HYBR

Una foglia di menta morbida e gentile nel gusto.

A differenza di molte foglie di menta esistenti in natura avremo un responso aromatico molto singolare e gradevole, perfetto per chi apprezza la freschezza di questo prodotto ma comunque contenuta. Gli amanti lo troveranno molto innovativo proprio per le sue sfumature aromatiche che si contraddistinguono sul mercato rispetto a molti altri aromi blasonati.

Lo definiremmo agita e svapa, muterà sensibilmente nel tempo grazie alla maturazione.

4,40 €
3,74 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Direttamente dall’America nasce Halo, un’azienda che ci ha regalato la bontà e unicità di Hybrid.

Un'aroma dal gusto meno intenso rispetto ai loro standard di produzione, costruito su una base di leggeri sentori di tabacco, questa miscela offre una sensazione di menta e freschezza leggera, ottima per chi preferisce un vape meno intenso, molto adatto nelle giornate calde ed afose dove questo tocco di freschezza sarà il vostro miglior alleato svapata dopo svapata, sul finale regala delle note dolci che bilanciano perfettamente la potenza di questa miscela. 
Un profumo intenso che vi lascerà senza fiato, le vostre narici verranno ingannate dalla componente mentolata che prenderà un sopravvento non indifferente sulla percezione aromatica. 
Il mentolo proviente dalla menta piperita, estraendone gli olii essenziali si può sintetizzare questo prodotto che non sa prettamente della pianta, conferisce però una componente di freschezza pura!
Consigliamo l'utilizzo su un sistema di guancia, eviteremo così che il freddo possa coprire il tabacco rendendo il concentrato uguale a molti altri. Potrete azzardare con il flavour chasing su resistenze da 0.40/0.50 Ω

Consigliamo una diluizione del 10%, valore che potrà mutare in funzione delle necessità, essendo la concentrazione direttamente proporzionale all'intensità con cui percepiremo l'aroma! Scopri l'intera serie Halo su ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL