BALKAN SOBRANIE MINI SHOT TWENTY MIX TNT VAPE

  • -15%
BALKAN SOBRANIE MINI SHOT TWENTY MIX TNT VAPE - Mini shot
  • BALKAN SOBRANIE MINI SHOT TWENTY MIX TNT VAPE - Mini shot
TNTV-MSHOT-TMBS

Il Balkan Sobranie di TNT Vape è un liquido per sigaretta elettronica aromatico che si ispira al celebre blend di tabacco Balkan Sobranie.

Questo prodotto è stato creato per offrire agli appassionati di svapo un'esperienza gustativa ricca e distintiva, unendo le note affumicate e decise del Latakia Siriano, con quelle dolci e rotonde del Virginia ed i profumi dei tabacchi orientali. Si tratta di una mistura unica ed imperdibile.
TNT Vape lo rivisita in versione Twenty Mix, una linea studiata per mantenere puliti questi estratti di tabacco.

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 10+10. Il flacone da 20 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate) fino al raggiungimento dei 20 mL.

5,60 €
4,76 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Balkan Sobranie di TNT emana un aroma affascinante e complesso che mescola abilmente varietà di tabacco. Le note predominanti includono sentori di tabacco leggermente speziato, accompagnati da una delicata sfumatura affumicata. Questa combinazione crea un profilo di gusto unico e avvolgente. Svapando il Balkan Sobranie di TNT, gli aromi persistono nel palato, offrendo un'esperienza soddisfacente per gli amanti della sigaretta elettronica che desiderano provare un sapore distintivo e appagante.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL