RY4 MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
RY4 MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Mini shot
  • RY4 MINI SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Mini shot
AZD-MSHOT-RY4

Il nuovissimo mini shot RY4 di Azhad's Elixirs è un'esperienza sensoriale avvolgente.

La base robusta del Cavendish crea una struttura solida che funge da tela di fondo per l'armonia gustativa che segue. L'inclusione di due varietà di vaniglia, Bourbon e del Madagascar, aggiunge una dolcezza esotica e profumata, creando uno strato di complessità alla miscela.
La liquirizia entra in scena come elemento inaspettato e crea un equilibrio unico con il ricco sapore del caramello, generando una combinazione di dolcezza, profondità e un tocco di mistero.

Essendo scomposto, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 30 mL al cui interno vi sono solo 10 mL di aroma. Andranno aggiunte Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino ad arrivare ai 30 mL totali.

8,90 €
7,57 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'Aroma Mini Shot 10ml RY4 di Azhad si rivela quindi come un'opzione ideale per gli amanti dei sapori classici con una voglia di esplorare nuove sfumature. La sua complessità e la sua capacità di sorprendere il palato rendono questo liquido da svapo una scelta intrigante per coloro che cercano una miscela di alta qualità che offre una varietà di sensazioni gustative in ogni svapo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL