SPEEDY RED MINI SHOT EASY VAPE

  • -15%
SPEEDY RED MINI SHOT EASY VAPE - Mini shot
  • SPEEDY RED MINI SHOT EASY VAPE - Mini shot
ESV-MSHOT-SPDRD

Da ODSE arriva lo Speedy Red di Easy Vape, un nuovo mini shot!

Questa combinazione unisce il sapore del tabacco Cavendish con la dolcezza delle ciliegie, creando un profilo di gusto che si distingue per la sua ricchezza e complessità.
Il tabacco Cavendish è conosciuto per il suo processo di lavorazione, che coinvolge la pressatura e il raffreddamento del tabacco, che da un sapore morbido e leggermente dolce. Le note fruttate della ciliegia aggiungono un tocco di dolcezza e freschezza al profilo.

Come sempre, si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto in formato 10 mL, avrai quindi un flacone da 10 mL al cui interno ci sarà il solo aroma concentrato. Dovrai aggiungere un totale di 10 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

6,90 €
5,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Le note di tabacco sono rotonde e morbide, con un retrogusto leggermente dolce e una sottile sfumatura di caramello, mentre le note fruttate della ciliegia aggiungono una freschezza e una dolcezza ben bilanciate che persistono piacevolmente sulla lingua.

Una delle caratteristiche più apprezzate di questo liquido è la sua capacità di soddisfare sia gli amanti dei sapori tabaccosi che coloro che preferiscono una nota fruttata più leggera. La sua complessità e profondità lo rendono adatto a una vasta gamma di palati. La qualità e la sicurezza sono prioritarie nella produzione di questo liquido. Gli ingredienti sono di alta qualità e rispettano gli standard del settore dello svapo.

In conclusione, il liquido per sigarette elettroniche Speedy Red è una scelta eccellente per gli svapatori che desiderano un'esperienza di svapo complessa e avvolgente. Con il suo equilibrio di sapori ricchi e aromatici, questo liquido offre un'esperienza gustativa memorabile e appagante, che soddisfa sia i palati dei tabacchi che quelli delle ciliegie.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL