GX TANK ATOMIZZATORE ELEAF

  • Non disponibile
GX TANK ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • GX TANK ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
ELE-ATOM-GX

L’azienda è fiera di presentare l’ultimo nato di casa Eleaf, date il benvenuto all’atomizzatore GX.

Il dispositivo adotta una struttura in stile pod e presenta un sistema di ricarica posto lateralmente, in questo modo il refill avverrà con poche e semplici mosse. Il serbatoio, molto capiente, è in grado di contenere fino a 5 mL di liquido.
È compatibile con le nuove coils della serie GX, appositamente realizzate per questo atomizzatore, le quali presentano una struttura a mesh che permette una resa aromatica ottimale ed una buona produzione di vapore denso.

Se volete migliorare la vostra esperienza di svapo, scegliete questo prodotto, scegliete Eleaf!

14,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il GX Tank di Eleaf è l’innovazione nel campo del vaping. Un tank in stile pod che vi offrirà tutte le caratteristiche di un vero e proprio atomizzatore. 

Il design è molto semplice, la base è costruita in acciaio inossidabile, mentre il serbatoio è realizzato in PCTG per garantirvi una buona resistenza agli urti accidentali. Presenta un diametro di 26 mm, un’altezza di 55.7 mm (compreso il drip tip e la base 510) ed un tank in grado di ospitare fino a 5 mL di liquido, grazie alle sue dimensioni piuttosto compatte e ridotte, sarete in grado di utilizzarlo con la maggior parte delle mod presenti sul mercato.

Il serbatoio, molto capiente, vi permette di godere di una buona autonomia, pertanto non dovrete più preoccuparvi di riempire continuamente il tank del vostro atomizzatore, soprattutto quando sarete fuori casa.
La sua struttura, semplice all’apparenza, nasconde una doppia personalità: la parte superiore del GX tank è realizzata in stile pod, infatti, essa presenta dei piccoli magneti sul fondo che vanno ad attaccarsi ad una base in acciaio. Quest’ultima, con attacco 510, permette alla pod di diventare un vero e proprio atomizzatore in modo da poterlo abbinare a qualunque mod vogliate.

L’atomizzatore adotta un sistema di ricarica facile e che azzera completamente le perdite di liquido, dispone di un tappo in silicone posto lateralmente, attraverso il quale potrete comodamente accedere al serbatoio per effettuare il refill. La ghiera per il controllo del flusso d’aria si trova al di sopra della base 510, potrete aprire e chiudere la valvola dell’aria per ottenere il tipo di tiro che più si addice alle vostre esigenze. L’airflow posto alla base del GX tank vi permette di godere di un vapore denso e di una resa aromatica ottimale.

La novità, in questo caso, sta nelle coils compatibili con l’atomizzatore. L’azienda ha realizzato la serie GX, pensata e progettata appositamente per questo prodotto. L’innovativo Acciaio AST all’interno della coil GX si riscalda in modo uniforme ed in pochissimo tempo, ma soprattutto supporta una durata maggiore della resistenza stessa.
Potrete scegliere, al momento, tra due diverse coils con differente valore resistivo: la GX da 0.2 Ω Dual mesh che supporta un wattaggio più alto, utilizzando questa resistenza l’azienda consiglia un’erogazione ottimale tra i 50 e gli 80 Watt. La GX da 0.5 Ω, anch’essa con struttura a mesh, è preferibile da utilizzare con un wattaggio più basso, per una resa ottimale si consiglia di stare tra i 25 ed i 45 Watt di potenza.

Grazie al sistema plug-n-play sostituire la coil sarà un gioco da ragazzi, estraete la pod dalla base 510 e sfilate la resistenza da cambiare, a questo punto inserite quella nuova ed attendete 5 minuti prima di riprendere a svapare. Se anche per voi Eleaf è una certezza, scopritela da ODSE!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore GX Tank
  • 1 x Resistenza GX da 0.2 Ω 
  • 1 x Resistenza GX da 0.5 Ω
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
26 mm
Altezza
55.7 mm
Attacco
510
Contenuto
5 mL