P SUBOHM ATOMIZZATORE GEEKVAPE

P SUBOHM ATOMIZZATORE GEEKVAPE - POLMONE
  • P SUBOHM ATOMIZZATORE GEEKVAPE - POLMONE
GEEKV-ATOM-PSH-SS

Pride. Power. Protection.

È così che GeekVape ci presenta P Subohm Tank, il suo nuovo atomizzatore da polmone non rigenerabile.

Un dispositivo dal design moderno ed innovativo, dotato di un sistema per il controllo dell’aria posto proprio a metà dell’atomizzatore, a prova di perdite, che vi garantirà una resa aromatica senza precedenti ed una produzione di vapore denso. Realizzato per offrirvi un’esperienza di svapo polmonare, il suo serbatoio è in grado di ospitare fino a 5 mL di liquido. È compatibile con tutte le coils della serie Z, facili da sostituire.

Robusto, elegante ed efficiente, una volta provato non potrete più farne a meno! Acquistatelo subito sul vostro shop online di fiducia!

25,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Ecco che arriva da ODSE l’ultimo nato di casa GeekVape. Oggi, vogliamo dare il benvenuto al re degli atomizzatori, a colui che ha rivoluzionato il modo di svapare, al vostro nuovo compagno di avventure: signore e signori il P Subohm Tank è finalmente disponibile sul nostro e-commerce!

Partiamo subito con il dire che è il dispositivo ideale per chi desidera godersi un’esperienza di svapo polmonare, l’atomizzatore vi offrirà un tiro molto arioso ed aperto, perfetto per chi predilige lo svapo DTL. Si presenta dal design moderno e dal look accattivante: la sua scocca è realizzata interamente in acciaio inossidabile, quest’ultima incastra perfettamente un serbatoio in vetro pyrex (in grado di resistere alle alte temperature) diviso in due parti (superiore ed inferiore) in quanto esso è separato da una particolare ghiera per l’aria. 

Tutta la struttura è realizzata con materiali di ottima qualità e selezionati con cura, per offrirvi un prodotto robusto e resistente.
È dotato di un particolare ed innovativo sistema per il controllo del flusso d’aria, la ghiera è stata posizionata proprio al centro dell’atomizzatore. Questo posizionamento è stato studiato per offrirvi innanzitutto un’esperienza aromatica ottimale ed una produzione di vapore denso, ma vi garantisce anche l’annullamento totale delle perdite di liquido, anche dopo il refill. 

L’airflow è caratterizzato da un anello rotante, che vi da la possibilità di regolare il tiro e la quantità di aria entrante nel tank proprio per personalizzare al massimo la vostra esperienza di svapo. Ruotando quindi l’anello andrete a regolare il contrasto del tiro, mediante 3 asole belle larghe che potrete aprire o chiudere a seconda delle vostre necessità.
Il serbatoio, che può contenere fino a 5 mL di liquido, è composto da un doppio tank, progettato per il risparmio del liquido e per godere di un’esperienza sempre pulita durante il cambio del vetro in pyrex.

Il riempimento del liquido avviene comodamente dall’alto, semplicemente svitando il cap superiore. La struttura del serbatoio a doppio strato conferisce al P Subohm Tank un design nuovo, più resistente alle cadute ed agli urti accidentali e più solido. È compatibile con tutte le coils della serie Z, realizzate anch’esse da GeekVape e semplicissime da sostituire.

Ispirato a Poseidone, il dio del mare, il P Subohm Tank supererà ogni vostra aspettativa. Scoprite tutti gli atomizzatori da polmone disponibili su ODSE!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore P Subohm (con diametro di 26 mm)
  • 1 x Resistenza serie Z da 0.2 Ω (70-80 Watt)
  • 1 x Resistenza serie Z da 0.4 Ω (50-60 Watt)
  • 1 x Drip tip 810 di ricambio
  • 2 x Vetri in pyrex di ricambio (parte di sopra e parte di sotto)
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
26 mm
Altezza
59.35 mm
Attacco
510
Contenuto
5 mL

Accessori