GEMM G3 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI

GEMM G3 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI - Usa e getta
  • GEMM G3 ATOMIZZATORE USA E GETTA FREEMAX 2 PEZZI - Usa e getta
FRMAX-ATOM-GEMG3-CLR

L'atomizzatore G3 della serie Gemm di Freemax.

Tra i più richiesti atomizzatori usa e getta del Cloud Chasing, il design accattivante e il funzionamento eccellente conferiranno unicità a questo prodotto. La resistenza durerà più della media rispetto al mercato, un particolare molto richiesto dai consumatori che cercano comodità e stabilità allo stesso tempo. Conterrà 5 mL di liquido con una coil integrata da 0.15 Ω.

In questa versione il valore resistivo rimarrà il medesimo e cambierà solo il colore così da poterlo abbinare alle nostre box! La confezione è come sempre da due pezzi, il prezzo è inteso per entrambi.

10,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Della serie GEMM, il G3 è uno dei nostri preferiti qui in ODSE.

Perché? Il bilanciamento tra resa aromatica e vaporizzazione è la migliore tra le quattro versioni, se le prime danno maggior importanza alla resa aromatica e l'ultima preferisce la quantità di vapore, questa è proprio la via di mezzo giusta ed adatta alle esigenze della maggior parte degli svapatori. Dategli una possibilità e non ve ne pentirete. Come sempre il prezzo è ottimo e vi andrà a costare poco più di due resistenze a mesh per i più famosi atomizzatori da cloud sul mercato, il tutto mantenendo le caratteristiche standard di un atomizzatore DTL (regolazione dell'aria, top filling, ecc).

L'unica differenza con queste coils? È che state comprando due atomizzatori. La loro durata è maggiorata rispetto a quella di una classica coil prefabbricata grazie alla sua costruzione e concezione che favorirà l'allungamento della vita del GEMM stesso. Freemax ha addirittura brevettato una delle sue più importanti caratteristiche: il materiale di wicking è composto soltanto al 10 % dal classico cotone organico giapponese che ben conosciamo, il restante è fibra di tè verde di prima qualità.

Contenuto della confezione:

  • 2 x GEMM G3 0.15 Ω

Scheda tecnica

Diametro
25 mm
Altezza
42.55 mm
Attacco
510
Contenuto
5 mL