ICY BLEND SHOT EPIC FROST THE FUU

  • -15%
ICY BLEND SHOT EPIC FROST THE FUU - Vape shot
  • ICY BLEND SHOT EPIC FROST THE FUU - Vape shot
THF-SHOT-ICBLN

Anche nella nuova linea Epic Frost non poteva mancare Icy Blend uno shot al tabacco!

Il sapore intenso delle foglie di tabacco accompagnato da note fresche di menta, per uno svapo che può durare tutto il giorno. Il vostro palato vi ringrazierà e voi non riuscirete più a fare a meno di questo mix superlativo! Adatto ad ogni occasione, ma soprattutto se volete godervi un fresco relax.

Chubby da 60 mL con 20 mL di aroma. Da diluire con 30 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL.

13,90 €
11,81 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un blend di tabacco da sigaro con menta e koolada.

Per gli ex-fumatori o per gli amanti dei tabacchi che però vorrebbero svapare i loro liquidi preferiti anche d'estate, The Fuu ha creato un liquido pronto al quale non potrete resistere, l'Icy Blend, inserito nella gamma Epic Frost. Questo e-liquid per sigarette elettroniche racchiude tre ingredienti molto semplici che però una volta uniti creano un mix letale, il tabacco e la menta con un pizzico di koolada.

La celebre casa produttrice pensa a tutto, bilanciando perfettamente il mix: infatti, il tabacco è il sapore predominante di questa miscela, viene esaltato da un briciolo di koolada ed il sapore di una tenera foglia di menta. Siamo sicuri che non ne rimarrete mai delusi. Al primo impatto, durante l'inspirazione, il liquido ci farà percepire a pieno il sapore secco e duro delle foglie di tabacco, ma vi accorgerete poco dopo delle note più fresche che avvolgeranno le papille gustative, lasciandovi sulle labbra la stessa sensazione che provereste con un chewing-gum extra mint!

Questa novità viene venduta in un classico formato shot dove la boccetta da 60 mL contiene 20 mL di aroma in PG, al quale dovrete aggiungere 40 mL di miscela tra Glicerina Vegetale e booster di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL