TURN OUT SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
TURN OUT SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • TURN OUT SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-TROU

Steam Train si specializza nella frutta, creando un nuovo piccolo capolavoro.

Il Turn Out vi delizierà dal primo all'ultimo tiro grazie ad un sapore veritiero di bevanda fresca e dissetante a base di fragole ed anguria. Questi due sapori si fonderanno perfettamente: da una parte una fragola dolcissima e matura, dall'altra un'anguria succosa e zuccherina dando vita ad un liquido per sigarette elettroniche imperdibile.

Acquistatelo e riceverete un prodotto in formato shot da 20 mL, ai quale aggiungere direttamente nella boccetta 40 mL di VG e nicotina, per un totale di 60 mL.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Uno smoothie con fragole ed anguria, perfetto per gli amanti dei fruttati!

L’idea è tutta di Steam Train, casa produttrice originaria dell’isola di Cipro, ha conquistato anche i palati dei vapers più esigenti con liquidi perfettamente aromatizzati dalle fragranze sempre nuove e ricercate. L’obiettivo dell’azienda era quello di creare novità in un mondo che ci ha quasi annoiato, dove tutti i liquidi sembra uguali.

Questa volta, l’obiettivo lo raggiunge con ingredienti semplici, ma studiati e bilanciati così bene che nella sua semplicità riesce a stupirci dalla prima svapata.
Il Turn Out sembra un succo di frutta dalla dolcezza innata, al suo interno troviamo un abbinamento facilissimo di anguria succosa e croccante e fragola matura appena raccolta. Allo svapo, in inspirazione le note di anguria saranno predominanti, infondendovi una dolcezza smisurata, tanto che vi sembrerà di addentare una fetta di anguria fresca. In espirazione invece, la fragola prenderà il posto che le spetta spezzando lo zucchero del primo frutto con note leggermente più acidule, che nel complesso si riveleranno molto piacevoli.

La grande forza di questo liquido per sigarette elettroniche è il fatto che riesce ad adattarsi ad ogni situazione, senza mai risultare stucchevole o noioso. Noi di ODSE vi consigliamo di utilizzarlo su sistemi da flavour, dove la quantità di vapore sarà consistente ma non scalderà mai troppo, non perdendo così importanti note del bouquet aromatico.

Il Turn Out di Steam Train si presenta in formato shot series. La boccetta unicorn Chubby da 60 mL conterrà 20 mL di aroma a tripla concentrazione. Dovrete aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra che potrà contenere o meno nicotina a seconda delle vostre esigenze. Unite gli ingredienti ed agitate, il liquido sarà subito pronto!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL