ALL ABOARD SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
ALL ABOARD SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • ALL ABOARD SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-ALBRD

In casa ODSE sono arrivati i prodotti Steam Train, una linea completa di liquidi per tutti i gusti.

All Aboard è pronto a farvi vivere momenti di super freschezza, così da rendere il caldo meno stressante, l'abbinamento della mela verde croccante e l'uva rossa vi creerà dipendenza, a completare questo liquido arriva la koolada che vi rinfrescherà corpo, mente e anima.
Noi di ODSE amiamo svaparlo su sistemi con tiro da polmone ma anche su atomizzatori da guancia la resa è garantita.

Viene venduto in formato shot 20 mL in Chubby da 60 mL a cui andrà aggiunta la nicotina che desiderate e completata da base full VG.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Steam Train presenta il perfetto fruttato estivo, adatto a tutti i palati, anche i più delicati e sopraffini.

Il suo mix di frutta fresca con la koolada vi stupirà dal primo incontro, grazie ad una croccante mela verde ed a dolcissimi acini di uva fragola. Gli ingredienti utilizzati dalla casa produttrice sono i migliori sul mercato, dandovi così la possibilità di svaparlo per molto tempo senza stancarvi e senza trasmettervi strani retrogusti poco piacevoli o chimici.

Non potrete che innamorarvi di questa splendida fragranza, così fruttata e dissetante. Allo svapo, inizialmente percepirete una dolcezza idilliaca, capace di corroborarvi fin dalla prima svapata. In inspirazione, le note fruttate si fanno subito molto presenti, sempre zuccherine e molto intense, mentre in espirazione queste stesse note si uniscono alla koolada, che inizialmente sembrava solo un accenno, che si fa via via più intensa e ghiacciata.

Insomma, l'All Aboard è un liquido pronto per sigaretta elettronica che non potrete perdervi. Noi di ODSE l'abbiamo apprezzato in particolar modo sui sistemi ariosi con grande produzione di vapore, dove la parte ghiacciata è presente ma non troppo invadente, mentre la frutta riesce ad esprimersi al meglio senza perdere in resa aromatica. Per noi, è un'associazione semplice e pulita, dai sapori chiari e distinguibili, sapientemente miscelati e bilanciati.

Il prodotto viene venduto in flaconi da 60 mL chubby, al cui interno però troverete soli 20 mL di aroma concentrato, come di consueto per i liquidi shot series. Sarà da completare acquistando a parte ed aggiungendo Glicerina Vegetale ed eventuale nicotina se necessaria fino al raggiungimento dei 60 mL totali.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL