SWEET HAVANA SHOT VAPR.

  • -15%
SWEET HAVANA SHOT VAPR. - Vape shot
  • SWEET HAVANA SHOT VAPR. - Vape shot
VAPR-SHOT-SWHV

Ed ecco la novità di VAPR.

Stiamo parlando dello Sweet Havana, un liquido per sigaretta elettronica tabaccoso ed adatto a tutti i palati. L'intenzione era quella di riprodurre un classico sigaro cubano al quale viene aggiunta una nota dolce e leggera che va a spezzare il sapore forte ed aromatico del sigaro grazie a qualche baccello di vaniglia, per rendere il tutto più equilibrato e saporito.

Lo shot si presenta in un flacone da 60 mL che contiene 20 mL di aroma a tripla concentrazione, per completarlo aggiungete 30 mL di Glicerina Vegetale ed un flacone da 10 mL di base con nicotina se lo desiderate.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

È finalmente disponibile da ODSE la novità di casa VAPR. ed è un tabaccoso da paura!

La casa produttrice italiana è nata da poco, ma si sta affermando in pochissimo tempo grazie alle sue creazioni, così semplici eppure così d'impatto che non potrete fare a meno di provarle tutte, una dopo l'altra.

In questo caso, abbiamo lo Sweet Havana, che come ci lascia intuire il nome è composto da una base di classico sigaro cubano dove le note tabaccose entrano in contrasto tra di loro creando un autentico piacere per il palato degli amanti del sapore veramente deciso. A questa base viene aggiunto un tocco magico, capace di rendere questo liquido favoloso: qualche baccello di vaniglia che va ad equilibrare il tutto donando al liquido quella marcia in più di cui ha bisogno.

Il suo sapore sarà davvero irresistibile, sentirete tutta l'intensità del tabacco da sigaro molto realistico, che verrà contrastato dalla vaniglia più morbida e dolce, il mix vi soddisferà e vi stupirà allo stesso tempo. Lo Sweet Havana è perfetto per chi ha iniziato da poco a svapare e si vuole avvicinare al mondo dei tabaccosi con qualcosa dal sapore intenso ma senza esagerare, così da non diventare mai stucchevole.

Noi di ODSE lo consideriamo ottimo per essere svapato sia in atomizzatori rigenerabili che in pod mods o atomizzatori usa e getta, sporcherà davvero poco le vostre resistenze per essere un liquido per sigaretta elettronica tabaccoso. Provatelo su sistemi da guancia per percepire maggiormente il tabacco, o su atomizzatori più ariosi se desiderate percepire maggiormente le note cremose e vanigliate.

Essendo uno shot e non un liquido pronto all'uso, non va utilizzato tale e quale ma bisogna prepararlo prima di essere svapato. Quando lo acquisterete ricevete un flacone unicorn da 60 mL che contiene 20 mL di aroma: per un corretto utilizzo aggiungete 30 mL di Glicerina Vegetale ed un flacone da 10 mL di base con nicotina. Dopo la preparazione vi consigliamo di agitarlo per bene, così che il composto si misceli al meglio, per poi lasciarlo riposare un paio d'ore in maniera tale che avrà il gusto perfetto.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL