BLACK CAVENDISH SHOT TWENTY ONE TNT VAPE

  • -15%
  • Nuovo
BLACK CAVENDISH SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
  • BLACK CAVENDISH SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-BKCV

Il Black Cavendish si presenta nella linea Twenty One di TNT Vape!

Una miscela di tabacco aromatico che ha guadagnato popolarità tra gli appassionati di sigarette elettroniche offrendo una combinazione di ingredienti selezionati con cura che conferiscono un sapore ricco e avvolgente. Al suo interno, foglie di Kentucky, Izmir e Virginia vengono sottoposte ad una lavorazione che ne intensifica il sapore e la dolcezza.

Essendo scomposto, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 60 mL al cui interno vi sono solo 20 mL di aroma. Andranno aggiunte Glicerina Vegetale e basette di nicotina fino al completamento della boccetta.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Black Cavendish, in particolare, è un tipo di tabacco che subisce un processo di lavorazione speciale. La sua caratteristica principale è la dolcezza intensa e il sapore morbido, ottenuti attraverso il trattamento del tabacco Virginia con melassa o zucchero durante la fermentazione. Questo processo conferisce al tabacco una distintiva nota dolce e un aroma avvolgente che si presta bene alla creazione di liquidi per sigarette elettroniche.

Questo e-liquid è spesso scelto da coloro che cercano una selezione di aromi particolari. Questo equilibrio offre un’alternativa al tabacco tradizionale. In conclusione, il Black Cavendish di TNT Vape è un liquido che si distingue per la sua ricercatezza e complessità di sapori. L'attenzione ai dettagli nella sua creazione, unita alla reputazione del marchio, lo rende una scelta interessante per gli amanti del vaping che cercano un'esperienza soddisfacente e appagante.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL