SNUTTY SHOT GALACTIKA

  • -15%
  • Non disponibile
SNUTTY SHOT GALACTIKA - Vape shot
  • SNUTTY SHOT GALACTIKA - Vape shot
GLKT-SHOT-SNT

Una vera e propria bomba di gusto è stata lanciata dall’azienda Galactika, possiamo scommettere che Snutty sarà il vostro nuovo cremoso preferito!

Gli ingredienti al suo interno sono tra i più amati e golosi, questo liquido mette d’accordo proprio tutti, non solo gli svapatori più ghiotti. Immaginate una crema di nocciola burrosa, dell’ottima vaniglia e del cioccolato, quale sarà il risultato? Lasciamo a voi l'onore di provarlo ma soprattutto di scoprire la sua bontà, che vi saprà conquistare tiro dopo tiro.

Questo liquido per la sigaretta elettronica viene venduto in shot 20+40, dove 20 mL di aroma concentrato andranno completati con VG e nicotina per l’ottenimento di 60 mL di prodotto finito.

13,90 €
11,81 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una crema di nocciola, solo per i palati più golosi.

Galactika, azienda leader nel settore delle sigarette elettroniche, nasce per soddisfare tutte le vostre esigenze: si è specializzata nella produzione di box mod meccaniche ed atomizzatori, ma da poco si è appassionata del mondo dei liquidi per e-cig, con fantastici risultati e creazioni assolutamente inaspettate.

Dopo i successi dei precedenti liquidi, come ad esempio la serie Double, i suoi aromatieri hanno deciso di lanciare questo fantastico shot chiamato Snutty, parliamo di un cremoso molto particolare ed intrigante. Nel dettaglio, si tratta di una vera e propria delizia per il palato dove una dolcissima e burrosa crema di nocciola si unisce ai toni delicati della vaniglia.
Allo svapo, le nocciole daranno sia le connotazioni più dolci, che una secchezza di fondo che non influirà sul sapore del liquido, ma renderà solo più amabile la miscela. La vaniglia interverrà per tutta la durata del tiro, bilanciando i sapori e rendendo più omogenea la svapata.

Come si può resistere ad una delizia che ci ricorda la crema spalmabile più famosa e desiderata al mondo? Tutti la amiamo, spalmata sul pane o su soffici pancakes, in una torta per arricchirne il sapore, o semplicemente mangiata al cucchiaino dal vasetto! Noi di ODSE non ce lo siamo fatti ripetere due volte e l'abbiamo provato, su atomizzatori da polmone, scaldato a sufficienza, rende sicuramente al meglio.
Potete avere sempre con voi a portata di mano una ventata di dolcezza, per le vostre pause o ogni qualvolta che avrete bisogno di una carica di energia. Chi vi sta intorno verrà catturato dall'intensità del profumo che lascerete dietro di voi grazie a questo liquido per la sigaretta elettronica e il vostro palato sarà avvolto da un irresistibile gusto.

La boccetta unicorn ha una capacità di 60 mL. Al suo interno tuttavia riceverete solo 20 mL di aroma, starà a voi completarlo acquistando a parte Glicerina Vegetale e basette di nicotina, aggiungendole direttamente all'interno del flacone fino al riempimento.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL