VCT BANANA SHOT RIPE VAPES

  • -15%
VCT BANANA SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT BANANA SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCTBN

Quando Ripe Vapes torna alla cattedra fa scuola a tutti!

Il VCT è uno dei liquidi per sigaretta elettronica più apprezzato nel panorama del vaping ed il noto produttore americano ha voluto farci un regalo aggiungendo qualche fetta di banana al suo leggendario trio a base di vaniglia, custard e tabacco, dando ancora più morbidezza a questa già fantastica miscela. Siamo davanti ad una vera delizia dove l’incontro perfetto tra i vari ingredienti rende tutto ancora più speciale.

Il tutto viene venduto in un comodissimo flacone unicorn da 60 mL, classico shot da 20 mL di aroma al quale vanno aggiunte Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando Ripe Vapes ci propone una novità, noi di ODSE la proviamo a scatola chiusa!

La qualità e il marchio di questo prodotto hanno assicurato a Ripe Vapes una posizione di primo piano nei negozi di liquidi per sigaretta elettronica negli Stati Uniti e in tutto il mondo, lo staff con precisione e meticolosità fa il possibile per creare la perfezione in ogni boccetta. Ed anche questa volta sceglie la strada più complicata, scegliendo uno dei frutti più difficili da proporre sul panorama del vaping: la banana.
Ma nonostante l'alto grado difficoltà riesce a creare un capolavoro!

Il VCT è un sapore unico nel suo genere, per descriverlo bastano tre parole: vaniglia custard e tabacco, in questa versione il sapore è arricchito da una dolce e matura banana che gli dona rotondità, rendendolo ancora più amabile. Allo svapo saremo subito catturati dalla calda e avvolgente crema di vaniglia e dal tocco speziato dato dal tabacco, la banana invece dà una nota fruttata al composto. Riuscirete ad apprezzare questo liquido anche qualora non siate amanti della banana in quanto, utilizzata come guarnizione del tabacco, conferirà allo stesso alcune note davvero singolari che si sposano perfettamente con il resto del liquido.

Noi di ODSE lo abbiamo provato e rimarrete stupiti di sapere che non vi è un sistema migliore sul quale fumarlo: il prodotto si comporta bene sia da guancia, in MTL, che da polmone, in DTL. Ovviamente dipende cosa si cerca nel nostro liquido: se cerchiamo la cremosità e la frutta bisogna prediligere un tiro da polmone. Volendo un tabacco un filino più accentuato, vi consigliamo senza dubbio una fumata da MTL, quindi da guancia.

Il VCT Banana è venduto in formato shot, quindi riceverete un flacone unicorn contenente 20 mL di aroma da poter allungare con Glicerina Vegetale e nicotina, se necessaria, per un totale di 60 mL di prodotto finito e pronto da svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL