OFF TRACK SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
OFF TRACK SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • OFF TRACK SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-OFTR

Dalla grande esperienza con il Whistle, i ragazzi di Steam Train arricchiscono la loro collezione di liquidi per la sigaretta elettronica con una delle bevande più bevute al mondo!

La base è composta da una fresca limonata appena spremuta con l'aggiunta del ribes nero che dona note piccanti e dolci allo stesso tempo creando un mix di sapori unico e raro. Sin dalla prima svapata sentirete bene il sapore della limonata che risulta dolce e non aspra e come sottofondo arriva il sapore del ribes che garantisce equilibrio al mix.

Lo shot deve essere completato prima di svaparlo, basta aggiungere almeno 30 mL di glicerolo vegetale e una basetta con o senza nicotina e sarà subito pronto per essere fumato!

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Chi non ha voglia di qualcosa di fresco da sorseggiare durante la stagione calda?

Se la risposta è positiva allora vengono in nostro soccorso i ragazzi di Steam Train, azienda cipriota leader nella produzione di liquidi per la sigaretta elettronica, che grazie all’enorme successo del loro Whistle creano una delle bevande più buone e più consumate al mondo: la limonata al ribes nero. Una rinfrescante limonata appena spremuta si unisce ad un dolcissimo ribes nero dando vita ad una bevanda davvero gustosa e dissetante.

Vi piace il limone, quello vero, quello aspro, quello leggermente acidulo? Se la risposta è "si" allora sicuramente questo shot fa al caso vostro. La fragranza è esattamente quella sprigionata dal sacchetto di limoni presi al mercato che, una volta strofinati , lasciano nell'aria quel profumo caratteristico e deciso. Il ribes nero fa parte della famiglia dei frutti di bosco, acidulo e dolce allo stesso tempo è un sapore che si presta perfettamente  nelle miscele fruttate grazie al suo sapore molto intenso ed acidulo che riesce a smorzare le miscele troppo dolci.
Il connubio che si crea dall’unione di questi due frutti è indimenticabile: dolce, acidulo, fresco. Sarà in grado di accompagnarvi giorno dopo giorno con la sua esplosione di sapori, senza mai annoiarvi e stufarvi.

Per vivere al meglio questa esperienza noi di ODSE ve lo consigliamo prevalentemente su un sistema da polmone in modo tale che tutte le sue sfumature vengano esaltate a pieno!

Il flacone che riceverete a casa è un chubby da 60 mL trasparente. All'interno di essa è contenuto 20 mL di aroma super concentrato e full PG, gli unici componenti che dovrete aggiungere per ottenere  il prodotto finito è 30 mL di Glicerina Vegetale e se lo desiderate un flacone di nicotina da 10 mL o anche 10 mL di base neutra senza nicotina per arrivare ad un totale di 60 mL pronti da gustare.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL