LAST CALL SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
LAST CALL SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • LAST CALL SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-LSCL

Non solo fruttati e cremosi, ma anche liquidi per la sigaretta elettronica tabaccosi! Steam Train sorprende e delizia su tutti i fronti, e lo fa sempre con bontà e qualità!

Un classico nel mondo dei liquido per sigaretta elettronica ma che non stanca mai. Base tabaccosa, un dolce Virginia, con l'aggiunta di una crema di vaniglia sensazionale. Il tocco magico in questo liquido sta in un ingrediente davvero squisito che è la crema pasticcera che dona dolcezza e carattere allo shot. Per equilibrare il tutto è stata inserita una colata di miele che va a dare rotondità al liquido mettendo d'accordo tutti gli ingredienti.

Il Last Call è uno shot 20+40: deve essere completato con 30 mL di VG e una basetta da 10 mL che contiene o meno la nicotina in base alle vostre necessità.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se cercate un liquido tabaccoso ma allo stesso tempo cremoso dolce e amabile alla fumata, il Last call shot di Steam Train fa proprio al caso vostro. L’azienda cipriota sfrutta la sua esperienza nei liquidi per la sigaretta elettronica cremosi per coprire le esigenze dei vapers a 360 gradi.

La base è formata da una vellutata crema di vaniglia che si incontra con delle foglie di tabacco Virginia creando un liquido da paura. La crema è morbida e conferirà la sua dolcezza ad ogni svapata, adatta a chi non si stanca ad avere sul palato un gusto dolce e avvolgente. Il suo sapore è molto più corposo e cremoso rispetto alla vaniglia classica.
Il Virginia è il sovrano delle miscele di tabacco. Si tratta senza dubbio di una delle varietà più utilizzare nelle miscele di liquidi. Il sapore di questa varietà di tabacco e senza dubbio dolce e zuccherino, essendo questo tabacco trattato ad aria non avrà note affumicare o secche. Ne deriva un sapore finale rotondo e davvero equilibrato, una cosa è certa: non saprete resistere al bouquet aromatico di questo shot. 

Consigliamo caldamente di utilizzare lo shot con un atomizzatore da guancia per riuscire a percepire tutte le note, anche quelle più nascoste, di questo incredibile shot. Da non credere però è anche la resa su sistemi da polmone, svanirà leggermente la nota tabaccosa esaltando la nota vanigliata e mielosa.

Il nostro Last Call viene prodotto in formato shot dove 20 mL di aroma a tripla concentrazione in puro Glicole propilenico sono contenuti in un flacone chubby da 60 ml. Per completare il liquido bisogna aggiungere almeno 30 mL di Glicerolo vegetale e un flacone di nicotina se lo desiderate oppure 10 mL di base neutra.

Cosa state aspettando ? Correte anche voi da ODSE per acquistarlo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL