DRIVE TROPICALS SHOT BLAQ

  • -15%
  • Non disponibile
DRIVE TROPICALS SHOT BLAQ - Vape shot
  • DRIVE TROPICALS SHOT BLAQ - Vape shot
BLQ-SHOT-DRTR

Mancava giusto un tocco cremoso nella vostra collezione! Vi presentiamo Drive Tropicals, uno shot super goloso da leccarsi i baffi! L’azienda produttrice è Blaq, che alcuni di voi conoscono molto bene. I nuovi arrivati invece, avranno modo di conoscerla presto. Quale momento migliore, se non questo, per farvi capire di cosa è capace l’azienda? 

Un milkshake a base di fiordilatte e tanta frutta tropicale.

Acquistando questo prodotto, riceverete una boccetta Chubby da 60 mL con al suo interno 20 mL di aroma concentrato. Non è un liquido pronto all’uso, infatti, dovrete ancora aggiungere del VG ed una o più basi neutre da 10 mL con eventuale nicotina per completare la miscela.

17,50 €
14,87 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Arriva Drive Tropicals, l’ultima creazione di Blaq! Una ricetta deliziosa e così cremosa che non riuscirete più a smettere di svaparla. La componente cremosa non è l’unica a fare da protagonista in questo shot, quest’ultimo, infatti, offrirà note fruttate ed altrettanto fresche che faranno impazzire le papille gustative!

Con l’arrivo del Natale, la casa produttrice ha voluto fare un regalo anticipato a tutti gli amanti del genere. Del resto, con queste temperature invernali, ci voleva proprio uno shot che riscaldasse gli animi e ci riportasse con la mente ad una calda ed afosa giornata estiva, quando il nostro unico pensiero era quello di stare distesi su un comoda sdraio, in riva al mare, sorseggiando il nostro bel cocktail di frutta fresca. 

Una ricetta golosissima, dolcissima e fruttatissima. Un milkshake preparato con un cremoso gelato al fiordilatte e dai sentori leggermente vanigliati, si unisce ad un mix di frutta tropicale: kiwi, ananas, mango, arancia e melone. Immaginate che la polpa di questi frutti, fatta a piccoli pezzetti e poi frullata, crei un bouquet aromatico dolce, ma a tratti anche acidulo, incontrando la cremosità di questo fiordilatte che arricchisce la svapata con sentori corposi e rende il tutto molto più omogeneo ed uniforme.

Tutti i componenti sono stati perfettamente bilanciati, la parte dolce e fruttata si percepisce per tutto il tempo della svapata, sia al momento dell’inalazione, che in esalazione, mentre la parte cremosa si affianca delicatamente senza mai sovrastare o coprire le note fruttate. Potrete sorseggiare questo milkshake durante la giornata, non risulterà nauseante o stucchevole.

Drive Tropicals vi arriverà dentro un bicchiere in plastica, perfetto per creare il vostro frullato di frutta preferito! Questa versione shot series prevede che il prodotto vi arrivi all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL, contenente 20 mL di aroma concentrato, da non utilizzarsi tale e quale.
Aggiungete all’interno del flacone ancora 30 mL di VG ed una base neutra da 10 mL oppure 20 mL di VG e due basi neutre da 10 mL l’una (contenenti nicotina), in base alla gradazione di nicotina che desiderate ottenere. A questo punto, il vostro liquido da 60 mL è pronto per essere svapato. Non richiede tempi di maturazione, pertanto una volta miscelato agitare bene la boccetta e… buona svapata!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL