GHIANDA DI GIOVE SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
GHIANDA DI GIOVE SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
  • GHIANDA DI GIOVE SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
AZD-SHOT-GDG

Un tabacco aromatizzato in piena regola! Chi non conosce il Ghianda di GioveAzhad's Elixirs ce lo ripropone questa volta in un formato vape shot e più pulito!

La base di tabacco Virginia originario della Toscana viene arricchita da portentose e mai viste prima note di castagna matura e malto d'orzo. Il risultato è letteralmente fenomenale e vi permetterà di provare sapori mai sentiti prima. Il tutto lo troviamo in versione Distillata, così da non sporcare eccessivamente le vostre resistenze, consentendovi di svapare anche l'intera boccetta prima di dover rigenerare!

Essendo uno shot series, avrete a disposizione 25 mL di aroma in un flacone da 30 mL. Dovrete completarlo con Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Da ODSE arriva il liquido tabaccoso per sigaretta elettronica più richiesto dell'anno!

Se vi diciamo "castagna" cosa vi viene in mente? Ma certo, il Ghianda di Giove di Azhad's Elixirs. L'abbiamo già conosciuto in versione aroma concentrato, nella linea dei Non Filtrati Aromatizzati, ma questa volta il produttore italiano cambia rotta, proponendoci la nuova linea dei Distillati, dove il sapore del tabacco organico ed estratto perde la sua componente "sporca", risultando trasparente nella sua colorazione, pur non perdendo però tutto il suo inebriante sapore.

Lasciatevi guidare quindi in questo viaggio sensoriale che vi farà provare il nuovissimo Ghianda di Giove una volta svapato! Partiamo dalla base, abbiamo un Virginia, ma non un classico qualunque: un Virginia tardivo coltivato e cresciuto sotto il sole della Toscana. Riuscirete a percepire le sue note zuccherine e fienose ben persistenti sia in inspirazione che in espirazione. A questo superbo tabacco, si uniscono dal centro del tiro fino alla sua fine note secche di malto d'orzo che arricchiranno il sapore del Virginia e note dolci e saporite di una castagna appena scaldata.

Noi di ODSE siamo rimasti letteralmente rapiti da questo blend di sapori così ricercato eppure così semplice durante la svapata. Ognuno degli ingredienti del Ghianda di Giove si fonderanno per creare un sapore unico che non ha precedenti nel mondo del vaping! Come di consueto per i tabacchi di Azhad's, vi suggeriamo di provare questo fantastico e-liquid su sistemi da guancia, che sapranno dare giustizia al liquido senza mai farvi perdere nemmeno una delle sue tonalità.

Come sempre, lo troviamo in formato shot series 25+35. Questo significa che non riceverete un liquido pronto per essere svapato, ma un aroma da 25 mL inserito in una boccetta Chubby da 30 mL, che dovrete completare con un totale di 35 mL di Glicerina Vegetale, Glicole Propilenico e boosters di nicotina fino al raggiungimento del grado di nicotina desiderato.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL