DON JUAN SHOT KING'S CREST

  • -15%
DON JUAN SHOT KING'S CREST - Vape shot
  • DON JUAN SHOT KING'S CREST - Vape shot
KNGC-SHOT-DJ

Quando scende in campo King’s Crest si sa che è sempre un ritorno alle origini del vaping, quando il Cloud Chasing la faceva da padrone e i liquidi erano carichissimi a livello di aroma.

E con la loro ultima trovata non sono da meno! Ecco a voi il Don Juan shot! A differenza della versione reserve, parliamo di un gelato alla vaniglia con noci pecan e una spolverata di cocco, che per gli amanti dei cremosi sarà sicuramente una leccornia da leccarsi i baffi, provare per credere!

Il tutto servito in una comoda unicorn da 60 mL con 20 mL di aroma da completare fino al riempimento della boccetta con base neutra e nicotina, se desiderata.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Per i nostalgici del nostro mondo ricominciare a sentire determinati marchi di liquidi per sigarette elettroniche è come un piccolo ritorno alle origini, basti pensare a quando i liquidi arrivavano dagli USA e il Cloud Chasing la faceva da padrone. I cremosi erano veramente tanto cremosi e i fruttati erano altrettanto carichi, ma fortunatamente alcune aziende sono rinate come nel caso di King’s Crest che piano piano sta cercando di riprendere il posto che le spetta.

E dopo l’enorme successo di Duchess, Duchess Reserve, Don Juan Reserve e Don Juan Tabaco Dulce ecco finalmente la versione classica del Don Juan! Un delizioso gelato alla crema di vaniglia con noci pecan, la caratteristica principale della linea Don Juan, e una spolverata di polvere di cocco. Un'esplosione di sapori che difficilmente riuscirete a dimenticare!

Appena arrivato da noi in azienda, tutti i ragazzi di ODSE si sono messi subito all’opera per darvi un riscontro più affidabile possibile, e possiamo dirvi che King’s Crest è finalmente tornata! Da parecchio mancava sul mercato un liquido “vecchia scuola” in questo modo, molto pieno di aroma, piacevole da svapare giorno dopo giorno, senza mai risultare pesante e nauseabondo. Quindi che aspettate a tirare fuori i vostri RDA e ricominciare a svapare come una volta! Ragazzi, il Cloud Chasing sta tornado!

Il tutto vi arriverà in una pratica boccetta da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma in formato shot da completare, non da utilizzare tal quale, basterà quindi aggiungere uno o più booster di nicotina, a seconda dei vostri gusti e necessità, e poi successivamente utilizzare della Glicerina Vegetale fino al riempimento totale della boccetta!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL