TABACCO E BASILICO SHOT LINEA TERRA OFFICINE SVAPO

  • -15%
TABACCO E BASILICO SHOT LINEA TERRA OFFICINE SVAPO - Vape shot
  • TABACCO E BASILICO SHOT LINEA TERRA OFFICINE SVAPO - Vape shot
OFFS-SHOT-TBC

Tabacco e Basilico è uno dei liquidi vape shot per la sigaretta elettronica che fanno parte della Linea Terra proposta da Officine Svapo.

Intenso e fresco, unisce in modo inaspettato note di tabacco italiano e di basilico, un ingrediente capace di travolgere le papille gustative e rendere più leggero e originale anche il più classico e intenso dei gusti.
Questa associazione dove il basilico di fondo darà la giusta importanza esaltando il tabacco protagonista della miscela stupirà anche i vapers più esigenti.

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone ha 20 mL di capacità.

16,50 €
14,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per sigarette elettroniche Tobacco è un prodotto eccezionale che riunisce sapientemente un mix di foglie di tabacco dal sapore morbido e delicato. Questo liquido unico è anche arricchito da una leggera nota di basilico che aggiunge un tocco di freschezza al suo aroma intenso. La linea Terra è la scelta giusta per coloro che cercano un sapore autentico e avvolgente, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Non perdete l'occasione di provare questo liquido fantastico e unico nel suo genere.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL