TANGO SHOT BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO

  • -15%
TANGO SHOT BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO - Vape shot
  • TANGO SHOT BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO - Vape shot
ENJS-SHOT-TNG

Il liquido per la sigaretta elettronica Tango di Enjoysvapo in collaborazione con il Santone dello Svapo è uno shot tabaccoso, deciso e intenso, che mixa note di Latakia e Burley.

Il risultato è un e-liquid adatto a chi cerca le note tipiche delle classiche bionde, nel quale la robustezza del Latakia si unisce al retrogusto zuccherino delle qualità selezionate, per un gusto equilibrato e morbido, estremamente interessante. 
Le caratteristiche raffinate e mai esagerate di questo liquido lo rendono adatto per un utilizzo nel corso di tutta la giornata: provalo subito e non tornerai più indietro!

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per sigarette elettroniche TANGO SHOT BY IL SANTONE DELLO SVAPO ENJOYSVAPO è una scoperta per i veri appassionati del vaping. Questo liquido distillato di tabacco offre una miscela unica di sapori dolci e pregiati che elevano l'esperienza del vaping a un livello superiore. È particolarmente adatto per i dispositivi di guancia, poiché permette di percepire appieno tutte le sfumature aromatiche del tabacco. Con la sua qualità eccellente, è il liquido ideale per gli amanti del tabacco leggero, un ottimo all day che non ti stancherà mai.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL