XMAS CUP SHOT VAPORART

  • -15%
XMAS CUP SHOT VAPORART - Vape shot
  • XMAS CUP SHOT VAPORART - Vape shot
VART-SHOT-XMC

In onore di questo Natale, Vaporart ha voluto deliziarvi con un nuovo shot, il Xmax Cup in edizione speciale per tutti i vapers più golosi!

Riceverete la boccetta all’interno di una confezione natalizia molto spiritosa: il famoso nonnino della serie Cup è tornato a farvi visita. Un sapore incredibile di pandoro farcito con deliziosa crema Chantilly. Come potete resistervi? Non fatevi scappare questa versione limitata ed affrettatevi a regalare e regalarvi un liquido da leccarsi i baffi.

La boccetta chubby è da 60 mL di capacità e contiene 20 mL di base aromatica. Aggiungete ancora 40 mL di base neutra con o senza nicotina e di Glicerina Vegetale, in base alle vostre esigenze.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Se queste feste natalizie saranno più dolci, il merito è anche di Vaporart, che ha realizzato per voi un liquido da urlo! Dove sono finiti tutti i vapers golosi? 

Questo è il vostro momento signori e signore, è giunta l’ora di gioire perché è in arrivo un nuovo liquido per sigaretta elettronica in formato shot che vi farà impazzire: il Xmas Cup lascerà sicuramente il segno ed una volta provato non potrete più farne a meno! Noi di ODSE lo abbiamo testato in anteprima ed è stato amore a prima svapata, questo premix è di una corposità incredibile e poi quale momento migliore di questo per svapare un liquido così goloso?

Il dolce per eccellenza che non può mancare sulle tavole degli italiani il giorno di Natale, con un tocco unico che lo rende ancora più buono e saporito: stiamo parlando del pandoro farcito e ricoperto con una cremosissima Chantilly.
Immaginate di addentare una fetta soffice e morbidissima di pandoro, con sentori di burro che si fondono a note tenui e dolci di vaniglia, le cui tonalità conferiscono una certa rotondità al bouquet aromatico. In seguito immaginate di assaporare una crema Chantilly deliziosa ed appena fatta, una crema pasticcera con l’aggiunta di panna montata, per un risultato finale dolce e spumoso che vi lascerà a bocca aperta! I sapori sono perfettamente bilanciati: all’inspirazione sentirete molto di più il gusto del pandoro che man mano va svanendo, mai del tutto, per lasciare il giusto spazio alla corposità della crema. 

Molto spiritosa è la confezione nella quale viene venduto, una versione natalizia limitata, con una confezione rossa che ci ricorda il vecchio maglione di natale fatto a mano dalla nonna ed il famoso nonnino conciato per le feste! Il liquido renderà al meglio se utilizzato su sistemi da cloud chasing, dove le note burrose e cremose saranno esaltate al massimo.

Riceverete una boccetta chubby da 60 mL con 20 mL di aroma al suo interno, da non utilizzare tale e quale. Diluite il composto con altri 40 mL di Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria, in base alle vostre necessità e agitate molto bene prima dell’uso. Si tratta di un’edizione speciale e limitata, pertanto non pensateci troppo e correte ad acquistare il Xmas Cup!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % PG