MOON SHOT MANGA COLLECTION OFFICINE SVAPO

  • -15%
MOON SHOT MANGA COLLECTION OFFICINE SVAPO - Vape shot
  • MOON SHOT MANGA COLLECTION OFFICINE SVAPO - Vape shot
OFFS-SHOT-MON

Vieni a scoprire Moon, il liquido scomposto per sigaretta elettronica adatto ai più golosi!

Dalla deliziosa nota dolce e caramellata, ma sempre leggera e piacevole sulla lingua questo e-liquid al gusto di zucchero filato è un vero toccasana per gli amanti dei cremosi e ti farà scoprire un mondo di sapore unico e inimitabile. La linea Manga, ispirata ai fumetti, ti farà innamorare dello stile giapponese nel design del tuo vaporizzatore, mentre Officine Svapo garantirà la massima qualità e sicurezza del prodotto. Non perdere l'occasione di avere Moon al miglior prezzo sul mercato, disponibile da ODSE.

Il prodotto è in formato scomposto 20+40, andrà completato con l'aggiunta di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata) arrivando a 60 mL totali. Il flacone è da 20 mL.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Moon è il liquido che fa parte della nuova linea manga di Officine Svapo in collaborazione con Comics Lounge. La sua formula è stata studiata per soddisfare i palati dei vaper amanti dei gusti cremosi e grazie al suo sapore di zucchero filato alla frutta, regalerà una sensazione di dolcezza vellutata e deliziosa. Questo liquido è il perfetto equilibrio tra la freschezza della frutta e la cremosità tipica dei dessert. Grazie alla collaborazione con Comics Lounge, il packaging del prodotto sarà caratterizzato da una grafica originale e accattivante, che riprenderà i temi dei vari manga a cui si ispirano i nomi. Moon è la scelta ideale per coloro che cercano una new entry nel mondo degli e-liquid dal gusto unico e inimitabile.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL