L'AMMEZZATO SHOT PURE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
LATAB-SHOT-OWAMZ

Liquido per sigaretta elettronica aromatizzato con un incredibile tabacco Kentucky del Benevento.

L'Ammezzato sprigiona tutto il sapore del sigaro italiano, con un gioco di gusto tutto particolare. Questo prodotto viene realizzato con la fermentazione di foglie di tabacco scure, lavorate successivamente a fuoco, raggiungendo così un'armonia senza precedenti.
La linea Extra Dry 4Pod fa si che questo e-liquid possa essere svapato su qualsiasi dispositivo, rigenerabile e non, senza timore per le resistenze.

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 20 mL in vetro contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina. Scopri tutte le proposte de La Tabaccheria qui!

18,90 €
16,06 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L’ammezzato è il prodotto ideale per gli appassionati di una vaporizzazione secca e persistente.

Questo liquido, a base di foglia scura fermentata e curata a fuoco, è stato ideato per fornire un esperienza analoga a quella del tabacco tradizionale. La versione Extra Dry, con il suo gusto ancora più secco e persistente, è l'ideale per chi cerca sensazioni forti e un aroma affidabile per tutto il giorno. Grazie alla foglia chiara curata ad aria, il liquido riesce a mantenere un equilibrio armonico tra profondità e intensità, andando a creare un prodotto davvero unico e sorprendente per il palato degli appassionati di svapo.

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 20 mL in vetro contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL