GIUDA BACCO SHOT FLAVOURLAB

GIUDA BACCO SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
  • GIUDA BACCO SHOT FLAVOURLAB - Vape shot
FLLAB-SHOT-GDBCC

Avrete sicuramente avuto il piacere di conoscere questa azienda in occasione del lancio di un noto shot che ha fatto impazzire molti svapatori. Flavourlab torna presentando il Giuda Bacco anch’esso in versione shot. Si parte da una base di tabacco intenso e dal gusto morbido per passare a note dolci di crema custard e sentori di vaniglia del Madagascar.

Il flacone è una boccetta chubby da 60 mL che contiene 20 mL di aroma Full PG, da non utilizzarsi tale e quale. Aggiungete ancora 30 mL di VG e un nicobooster da 10 mL con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Vi ricordate Vaniglia Cristiana? È lo shot che ha reso famosa l’azienda Flavourlab nel mondo del vaping. Oggi vogliamo presentarvi Giuda Bacco, realizzato dagli stessi aromatieri per voi svapatori, ma in particolar modo per chi ama il gusto del tabacco con l’aggiunta di note dolci e cremose.

Questo shot noi di ODSE lo consigliamo a tutti i nostri clienti, poiché tutte le note che lo compongono creano un bouquet aromatico così perfettamente bilanciato che mette d’accordo i gusti di tutti: dall’utente che ama i sentori più secchi a colui che desidera percepire una punta di dolciastro.

Si parte da una base di tabacco che riuscirete a percepire benissimo all’inspirazione, l’azienda non svela il tipo di tabacco impiegato nella realizzazione di questo shot, ma possiamo dire che si tratta di foglie dal gusto intenso e leggermente secco che contrastano il dolce degli altri sapori. Raggiunto l’apice dell’inspirazione inizierete a percepire la corposità della crema pasticcera, arricchita da note leggere di vaniglia, ma non una vaniglia qualsiasi! Per realizzare il Giuda Bacco l’azienda ha scelto solo materie prime di ottima qualità per offrire al cliente finale un prodotto eccellente.

Ma torniamo alla nostra vaniglia: Flavourlab ha selezionato la migliore in commercio, la varietà del Madagascar, la più dolce, saporita e profumata!
L potrete assaporare sia all’inspirazione, ma soprattutto in espirazione quando il sapore del tabacco va man mano esaurendosi, è proprio in quel momento che la crema e la vaniglia si impadroniranno delle vostre papille gustative. Vi proponiamo questo liquido come un ottimo all day, che vi potrà accompagnare durante tutta la giornata; il suo sapore equilibrato non diventa stucchevole o nauseante, ma sarà piacevole e vi convincerà svapata dopo svapata.

Il prodotto è in formato shot, acquistandolo riceverete una boccetta chubby da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma Full PG che non dovrete utilizzare tale e quale. Diluite ancora il composto con 30 mL di VG ed ancora un nicobooster da 10 mL di base neutra con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL