SUPER LEMON WAFER SHOT ABSOLUTE FLAVOUR

  • -15%
SUPER LEMON WAFER SHOT ABSOLUTE FLAVOUR - Vape shot
  • SUPER LEMON WAFER SHOT ABSOLUTE FLAVOUR - Vape shot
ABSF-SHOT-SPLW

Come suggerisce il nome, lo shot Super Lemon Wafer di Absolute Flavour propone un liquido agrumato degno di nota!

Il sapore fragrante di un croccante wafer avvolge una crema burrosa al limone, per uno svapo intenso, ma equilibrato, dolce, cremoso e davvero originale. Perfetto per chi ama liquidi per la sigaretta elettronica cremosi, raffinati e ben bilanciati, non è mai stucchevole e sorprende con la sua freschezza.
Il meglio del made in Italy è sempre disponibile da ODSE!

Come sempre, si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto in formato 20 mL, avrai quindi un flacone da 20 mL in vetro al cui interno ci sarà il solo aroma concentrato. Dovrai aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria. 

13,90 €
11,81 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per sigaretta elettronica super lemon wafer è la scelta perfetta per chi cerca un'esperienza di vapori ricca di gusto e aromi freschi. Grazie alla sua miscela speciale, questo liquido offre un croccante wafer al limone con una dolcezza equilibrata e note fresche di agrumi, che lasceranno in bocca un sapore intenso e duraturo. La sua formula di alta qualità garantisce la massima resa aromatica e una vaporizzazione uniforme, conferendo una sensazione di sazietà e soddisfazione ad ogni boccata. Provalo e immergiti in un'esperienza di sapori unica e indimenticabile!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL