BALKAN SOBRANIE SHOT TWENTY MIX TNT VAPE

  • -15%
BALKAN SOBRANIE SHOT TWENTY MIX TNT VAPE - Vape shot
  • BALKAN SOBRANIE SHOT TWENTY MIX TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-TMBS

Il Balkan Sobranie appartiene alla linea dei liquidi per la sigaretta elettronica Twenty Mix che TNT Vape, l’azienda produttrice, è fiera di presentare.

Questa mistura non è altro che la rivisitazione personale della famosa Mixture 759 di Sobranie of London. Latakia Siriano, Virginia e tabacchi Orientali sono i protagonisti di questa miscela unica e dal carattere deciso! Siete pronti a svapare questa chicca?

Si tratta di uno shot, pertanto riceverete 20 mL di prodotto all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL che dovrete diluire con 30 mL di VG e un nicobooster da 10 mL con o senza nicotina oppure 20 mL di VG e due nicobooster da 10 mL con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La nuova linea Twenty Mix realizzata da TNT Vape è stata creata in seguito a diversi anni di ricerca e sviluppo, per offrirvi un’esperienza di svapo unica e sensazionale.

Le materie prime impiegate nella produzione di questi shot sono di ottima qualità, pertanto il prodotto finale è pregiato ed eccelso. Grazie alla tecnica raggiunta di estrazione dell’aroma, potrete svapare oltre 100 mL di prodotto senza dover sostituire le vostre resistenze ed il cotone. Gli aromatieri di TNT Vape sono riusciti ad estrarre dalla foglia solo la componente aromatica (ossia la parte nobile), mentre tutta la parte vegetale è stata scartata. Proprio da questo nasce il nome della linea, poiché non vengono utilizzati né solventi particolari, né additivi e di conseguenza il processo di produzione avviene molto lentamente ed in maniera del tutto naturale, senza danni per la vostra salute.

L’amore per il tabacco ha spinto l’azienda a raggiungere il risultato desiderato: l'obiettivo era proprio quello di ottenere un prodotto che conservasse tutto l’aroma dei macerati tradizionali, senza essere invasivo sulle coils e cotone. Un’ottima innovazione per tutti gli amanti dei liquidi tabaccosi!

Il Balkan Sobranie è una mistura dal bouquet aromatico estremamente complesso, ma al contempo perfettamente adatto allo svapo all day. Troviamo il Latakia Siriano che fa da protagonista di questa speciale mistura, quest’ultimo viene poi addolcito dalla presenza del tabacco Virginia, a sua volta unito a tabacchi di tipo orientale che conferiscono una certa corposità e speziatura alla svapata.

Questa mixture è l’interpretazione personale di TNT Vape della ricetta classica e tradizionale londinese della nota Mistura 759 di Sobranie of London (miscela da pipa), una tra le più famose e ricercate al mondo.

Il Balkan Sobranie viene venduto nel più classico formato vape shot, dove 20 mL di aroma scomposto a tripla concentrazione è contenuto in una boccetta Chubby Gorilla da 60 mL, da non utilizzarsi tale e quale. Diluite il prodotto, come consiglia l’azienda, aggiungendo 30 mL di VG ed una basetta da 10 mL con o senza nicotina, oppure diluite con 20 mL di VG e due basette con o senza nicotina in base alle vostre necessità. Agitatelo bene dopo averlo miscelato e lasciatelo maturare per 24 ore prima di svaparlo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL