TRINIDAD AVANA SHOT TWENTY MIX TNT VAPE

  • -15%
TRINIDAD AVANA SHOT TWENTY MIX TNT VAPE - Vape shot
  • TRINIDAD AVANA SHOT TWENTY MIX TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-TMTA

Una novità tra i Twenty Mix di TNT Vape! Dopo le prime tre creazioni andate a ruba, la casa produttrice italiana fa il bis con il Trinidad Avana.

Come sempre, parliamo di un tabacco organico al 100 % e distillato, per ottenere non solo un sapore veritiero, ma anche una purezza del composto in sé. Come suggerito dal nome, abbiamo una mistura di tabacchi da sigaro, tre diverse varietà per la precisione: due di classico sigaro "Havana" ed uno di Sant'Andreas dell'Uruguay per donare il sapore più fumoso. Se siete amanti dei sigari, non potrete perdervelo!

Il formato di questo liquido per la sigaretta elettronica è sempre un classico shot 20+40. Il flacone unicorn contiene 20 mL di aroma da completare con 40 mL di Glicerina Vegetale e nicotina in boosters.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Questa volta TNT Vape ci stupisce con il quarto della sua serie di Distillati: il Trinidad Avana!

Gli aromatieri della casa produttrice italiana traggono la loro ispirazione dalle calde terre del Sud America, regione nota proprio per i sigari e dove poteva inserire questa nuova creazione se non nella sua ormai celebre linea Twenty Mix? La particolarità di questi prodotti è sicuramente il metodo di estrazione: si tratta di un prodotto organico al 100 % dove però il tabacco viene distillato, così da mantenere intatte le proprietà del sapore, ottenendo però un liquido pulito e letteralmente trasparente.

Al suo interno, il produttore ci dice esserci due varietà di tabacco classico degli Havana, anche chiamati Habano, ed un tocco di Sant'Andres dell'Uruguay. Allo svapo, la mistura sarà intensa e le diverse varietà di tabacco contribuiranno al sapore realistico e veritiero che percepiamo. Se le prime due varietà riusciranno a dare il giusto corpo alla miscela, rendendola aromatica e davvero caratteristica, la terza invece avrà l'arduo compito di bilanciarla, essendo infatti un tabacco fire cured, curato a fuoco, che darà le sue classiche note torbate e fumose.

Noi di ODSE suggeriamo come sempre di svapare questo liquido per la sigaretta elettronica su atomizzatori da guancia, se possibile rigenerabili così da riuscire ad ottenere il massimo della resa aromatica. Potrete però svaparlo anche su atomizzatori a coil intercambiabile usa e getta o sulle vostre pod mods preferite, vi permetterà di svapare fino a 100 mL di questa portentosa miscela senza dover sostituire il cotone o la resistenza.

Il Trinidad Avana viene venduto in classico formato vape shot, ossia 20 mL di aroma inseriti in un flacone da 60 mL. Starà a voi completarlo con un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e boosters di nicotina, calibrandolo così sia nella composizione che nella gradazione di nicotina a seconda delle vostre preferenze.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL