SILENT HILLS SHOT TWENTY MIX TNT VAPE

  • -15%
SILENT HILLS SHOT TWENTY MIX TNT VAPE - Vape shot
  • SILENT HILLS SHOT TWENTY MIX TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-TMSH

Signori e signore vi presentiamo una nuova mixture americana che prende il nome di Silent Hills presentata da TNT Vape. Un nuovo shot tabaccoso della nuova linea di distillati della casa produttrice e si aggiunge alla lista.

All'interno riuscirete a sentire note di un ottimo Perique della Louisiana che viene dolcemente accompagnato da un White Burley dell'Ohio. Un liquido per la sigaretta elettronica perfetto per essere svapato in tutte le tipologie di e-cig, sia rigenerabili che pod mod in quanto si tratta di un distillato.

Il formato è quello di uno shot, ovvero 25 mL di aroma a media concentrazione, in Glicole Propilenico, che va prima diluito con Glicerina Vegetale e boosters di nicotina e successivamente svapato.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Silent Hills entra ufficialmente a far parte della nuova linea di distillati prodotti da TNT Vape.

La casa produttrice si afferma nuovamente nel mondo dei tabacchi con una new entry, questa volta distillata, estratta dalla vera foglia di tabacco. Si tratta di un prodotto che potrà essere utilizzato sia su sistemi rigenerabili che non, data la sua natura pulita infatti manterrà il sapore originale del tabacco, risultando però molto meno invasivo sulle coils.

Questo nuovo liquido è un bel mix tabaccoso più unico che raro. Sin dalla prima svapata riuscirete a sentire diverse note di tabacchi provenienti dalle due tipologie di tabacco che sono state estratte per la creazione di questo shot. Il primo è un pregiato Perique, che viene lasciato riposare all'interno delle botti per mesi per farlo maturare per bene in maniera tale da sentire tutti i sapori racchiusi all'interno della foglia. Il Perique viene accompagnato da un classico Burley che si sposa perfettamente con qualsiasi altro tabacco gli si metta accanto.
Quest'ultimo tabacco ha come caratteristica un sapore paglierino e pizzicante, alla svapata sarà come fumare una vera sigaretta.

Questa tipologia di liquido è consigliata soprattutto a chi ha da poco iniziato con la sigaretta elettronica ed è alla ricerca di gusti che fanno dimenticare le vecchie sigarette. Noi di ODSE vi invitiamo ad utilizzare questo liquido esclusivamente su sistemi da guancia poiché il tiro da polmone non è adatto per riuscire a sentire tutte le note ed i sapori racchiusi all'interno di questo liquido per sigarette elettroniche.
La caratteristica principale di questa nuova linea Twenty Mix di TNT Vape è che sono perfetti per essere svapati sia con atomizzatori da guancia rigenerabili sia nelle vostre pod mod senza mai sporcare più di tanto la vostra resistenza.

Lo shot si presenta in una boccetta chubby da 30 mL che contiene 25 mL di aroma diluito in Glicole Propilenico, che va prima completato e poi svapato. All'interno della stessa boccetta potrete aggiungere un totale di 35 mL tra Glicerolo Vegetale e basette di nicotina se le necessitate.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL