DEATH VALLEY SHOT TWENTY MIX TNT VAPE

  • -15%
DEATH VALLEY SHOT TWENTY MIX TNT VAPE - Vape shot
  • DEATH VALLEY SHOT TWENTY MIX TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-TMDV

Si aggiunge un nuovo shot alla linea dei Distillati Twenty Mix by TNT Vape. È con grande piacere che diamo il benvenuto al liquido per la sigaretta elettronica Death Valley. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

La mistura prevede un tocco del miglior tabacco Latakia Cipriota ed un pizzico del prezioso tabacco Sant'Andres Fire Cured direttamente dall’Uruguay. Siamo sicuri che questa miscela vi ha già destato interesse, vero? Allora correte subito ad acquistarla!

Il composto viene venduto in una boccetta Chubby da 60 mL, contenente 20 mL di aroma concentrato, da non utilizzare tale e quale. Aggiungere all’aroma del VG e una o più basette da 10 mL con o senza nicotina.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Con questa mistura, TNT Vape, si è davvero superata, superando anche le nostre aspettative. Il Death Valley appartiene alla linea dei Twenty Mix, realizzata recentemente dall’azienda per tutti gli amanti dei tabaccosi. 

La miscela, contrassegnata dal numero 167, abbina al suo interno dei tabacchi molto particolari, segno di una continua ricerca da parte della casa produttrice e degli aromatieri di voler offrire ai clienti dei prodotti unici, originali e ricercati. In questa mixture sono state unite due punte di diamante del mondo dei tabacchi: il Sant’Andres uruguaiano ed il Latakia Cipriota.
Il primo, tesoro molto antico ed ancora sconosciuto caratterizzato da note intense e decise dovute alla naturale e lenta affumicatura a cui è sottoposto, il secondo considerato la “perla nera” dell’antico continente.

L’unione di questi due tabacchi offre un’esperienza sensoriale unica, il Death Valley è una mistura adatta allo svapo all day, le sue note intense e marcate e, a tratti, quasi dolci non risultano mai stucchevoli o pesanti. Si sposa perfettamente con il sapore amarognolo del caffè ed è perfetto da accompagnare ad un buon drink o cocktail. Il nome di questo distillato non è assegnato a caso, è un vero e proprio omaggio alla famosa “Death Valley”, dove si immagina, per credenza comune, non vi sia vita.

Questo prodotto è stato creato dopo anni di ricerca e sviluppo utilizzando materie prime molto pregiate e con un sistema di estrazione molto innovativo. Questa tecnica permette di estrarre dalla foglia solo la componente nobile che dona l’aroma, scartando la parte vegetale.

Il Death Valley è in formato shot, questo vuol dire che riceverete l’aroma concentrato da 20 mL all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL. Il prodotto deve essere diluito, pertanto si consiglia l’aggiunta di 30 mL di VG e di una basetta da 10 mL con o senza nicotina oppure di 20 mL di VG e due basette da 10 mL con o senza nicotina. Agitare bene una volta miscelato. È preferibile lasciarlo maturare 24 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL