BERRY AND MINT SHOT AND SUPREM-E

  • -15%
BERRY AND MINT SHOT AND SUPREM-E - Vape shot
  • BERRY AND MINT SHOT AND SUPREM-E - Vape shot
SUP-SHOT-BRMN

Oggi presentiamo una novità assoluta di Suprem-e: una nuova linea di liquidi che ci farà ingolosire tutti.

Così, nella nuova linea AND, troviamo il Berry AND Mint, un liquido per sigaretta elettronica al gusto di frutti di bosco e menta, con un tocco di ibisco, un'accoppiata classica nel panorama del vaping, ma mai banale al palato soprattutto se si è amanti dei liquidi fruttati e freschi.
Saprà soddisfare e mettere d'accordo proprio tutti, con le sue note fruttate dolci e leggermente acidule, accompagnate da una freschezza zuccherina.

Il prodotto è in formato scomposto 20 mL, dove il flacone contiene solo 20 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 40 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Suprem-e è un’azienda produttrice di liquidi per sigarette elettroniche nostrana, in quanto nasce proprio qui in Italia, più precisamente a Padova nel Veneto.

Dal 2021 ad oggi questa azienda ha fatto un svolta importante e decisa nel mondo del vaping, Dopo le linee di liquidi che gli hanno permesso di farsi conoscere al meglio, quali la linea ONE e la linea FLAVOUR BAR, oggi presentiamo la novità dell’anno: la linea AND che ci presenta dualità di gusti mai viste prima.

Arriviamo così al Berry AND Mint è uno dei nuovi aromi, una dualità abbastanza classica ma mai così invitante. In questa tipologia di liquidi solitamente la nota fresca e pungente della menta prevale sul resto, ma non in questo caso dove invece sarà presente solo in fase di espirazione, al tempo stesso durante l’aspirazione si percepiranno ben distintamente tutti i gusti dei vari frutti di bosco, dolci, a tratti aciduli, e freschi.
Di primo impatto andremo, quindi, ad assaporare le varie bacche, passando dal ribes nero fino al mirtillo e dal lampone fino alla fragola, accompagnati da una nota fresca e pungente, ma piacevole ed invitante della menta, quasi floreale, grazie ad una sottilissima nota di ibisco.

Noi di ODSE lo riteniamo sicuramente da provare e da avere nella propria collezione: è un gusto tanto classico quanto disarmante al palato, che sposa bene sia un sistema da guancia che un sistema da polmone per il suo bilanciamento aromatico.

Il prodotto è in formato scomposto 20 mL, dove il flacone contiene solo 20 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 40 mL di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata).

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL