ENGLISH MIXTURE SHOT ELITE BARRIQUE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
ENGLISH MIXTURE SHOT ELITE BARRIQUE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • ENGLISH MIXTURE SHOT ELITE BARRIQUE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-OWENMX

Ancora una volta La Tabaccheria non delude con la sua strepitosa English Mixture. Questa volta non puntando su tabacchi biondi, ma su tabacchi scuri.

Siamo davanti ad una mixture di tabacchi da pipa dove a farla da padrone è il Latakia, con il suo inconfondibile gusto legnoso e stallatico, addolcito ed arrotondato dal gusto dolce e paglierino del Virginia e dalla nota speziata tipica dell’Oriental. Un connubio di sapori al quale difficilmente si può fare a meno. Fa parte della strepitosa linea Elite Barrique Tobacco.

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 20 mL contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina.

18,90 €
16,06 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando si parla di tabacchi microfiltrati, quindi tabacchi organici puliti, La Tabaccheria è negli anni diventata ormai una certezza.

La capacità che ha l’azienda romana di purificare in maniera selettiva i tabacchi è sensazionale. Ne è infatti un fiore all’occhiello a livello mondiale, in quanto l’unica azienda al mondo ad avere un tabacco completamente limpido e cristallino. E anche questa volta con l’English Mixture ha superato se stessa.

La mistura inglese nasce prettamente come una mistura di tabacchi prettamente da pipa, con un sapore deciso, tostato e affumicato ma allo stesso tempo dolce e speziato. Senza ulteriori giri di parole, una mixture completa che la maggior parte dei vapers da MTL cercano.

Senza dubbio la nota affumicata, tostata e decisa viene data dal Latakia, un tabacco di origini siriane ma per ragioni ormai a tutti note coltivato a Cipro. Questo sentore è dovuto proprio al trattamento della varietà di tabacco, in quanto è un tabacco “Fire Cured” quindi curato a fuoco. Questo trattamento serve proprio a conferirgli le sue note caratteristiche che lo differenziano dagli altri tabacchi. Il tutto addolcito e smorzato da una punta di Virginia, che gli dona quella nota dolce e amabile allo stesso tempo, in modo da smorzare la durezza della Latakia e farla apprezzare anche a tutti gli utenti diffidenti da questa tipologia di tabacchi, quelli trattati a fuoco. Come se non bastasse, per renderlo ancora più unico nel suo genere viene anche inserita una punta di Oriental, che dona al tutto una punta speziata facendo in modo che alla fumata sia più amabile.

Studiato principalmente per lo svapo da MTL, darà la stessa sensazione di sapori e gusti di un organico garantendo però la durata coil di un sintetico.

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 20 mL contiene infatti solo l'aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL