AMERICAN BLEND SHOT ELITE BARRIQUE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
AMERICAN BLEND SHOT ELITE BARRIQUE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • AMERICAN BLEND SHOT ELITE BARRIQUE TOBACCO EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-OWAMBL

Dopo una lunghissima attesa, è arrivato l’American Blend su ODSE!

Con il grande successo della nuova linea Elite Barrique Tobacco de La Tabaccheria, non aspettavamo altro che questa mixture caratterizzata da tre tabacchi inconfondibili. A farla da padrone è il Virginia, accompagnato dalla nota morbida e avvolgente del Burley e dell’Oriental. Un gusto amabile e speziato che allieterà le vostre giornate con la sua semplicità.
Grazie al suo processo di purificazione selettiva, i tuoi tabacchi preferiti non usureranno prematuramente le resistenze.

Essendo un aroma da 20 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 20 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 33 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

18,90 €
16,06 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La Tabaccheria non smette mai di stupire e di creare aromi caratterizzati da sapori mai sentiti prima d’ora. 

Potremmo ormai definirla l’azienda leader nella produzione di aromi tabaccosi di derivazione organica grazie al processo di Purificazione Selettiva, un processo che prevede la rimozione di tutta la pigmentazione della foglia del tabacco e degli zuccheri che causano la prematura usura della resistenza che costringe tutti vapers alla rigenerazione.

Questo processo permette di mantenere cotone e filo quasi completamente intatto al termine dei 60 mL senza però rinunciare alla bontà e alle caratteristiche del tabacco organico, uniche nel loro genere.

Al momento l’American Blend è forse la miglior mixture di tabacchi biondi che noi di ODSE abbiamo provato. A farla da padrone abbiamo il Virginia, con il suo gusto dolce e paglierino. Il quale però viene perfettamente contrastato con quella note morbide amabili e avvolgenti del Burley e dell’Oriental. Le note morbide e delicate del Burley vengono alleggerite dal gusto speziato dell’Oriental creando così un connubio di sapori che difficilmente vi stancherà. Se cercate la mixture perfetta, con note speziate, dolci, rotonde e amabili, l’American Blend è sicuramente l’aroma che fa al caso vostro!

Essendo purificato, e quindi cristallino, potrete fumarlo su qualsiasi sistema voi vogliate. Dalla pod più piccola, al miglior atomizzatore rigenerabile presente sul mercato, sia Bottom Feeder che a tank.
Noi di ODSE, come la maggior parte degli aromi tabaccosi affinché vi diano la miglior resa aromatica possibile, ve lo consigliamo su un sistema rigenerabile. Senza dimenticare però il fatto che sono studiati per essere degustati anche su classici atomizzatori a testine o pod senza perdere resa aromatica, mantenendo così i sapori e gusti per tutti gli utenti.

Essendo un aroma da 20 mL, non potrai svaparlo tal quale: riceverai un flacone da 20 mL al cui interno vi è solo l'aroma. Andrà diluito al 33 % con Glicerina Vegetale e basette di nicotina, raggiungendo 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL