BLUE SHOT SMART LA TABACCHERIA

  • -15%
BLUE SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
  • BLUE SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-BLU

Blue de La Tabaccheria linea Smart è un liquido per sigaretta elettronica che cattura la profondità e la ricchezza dei tabacchi Red Virginia e Black Cavendish.

Questa eccezionale miscela offre un'esperienza di svapo unica, che avvolge il palato con note tabaccose intense e avvolgenti. Il Red Virginia dona alla miscela un carattere distintivo con la sua dolcezza naturale e una leggera speziatura. Il Black Cavendish aggiunge una morbidezza cremosa e una nota leggermente dolce al sapore complessivo. Questi due tabacchi si combinano in un mix armonioso.

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone contiene 20 mL di aroma.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Blue Smart è perfetto per coloro che cercano l'autenticità del tabacco, senza gli effetti nocivi del fumo tradizionale. Ogni boccata è un viaggio sensoriale in cui le note tabaccose si intrecciano in una danza affascinante, creando un'esperienza di svapo indimenticabile. Scopri il piacere dei tabacchi Red Virginia e Black Cavendish con Blue Smart, dove la tradizione del tabacco si fonde con la modernità del vaping.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL