PINK SHOT SMART LA TABACCHERIA

  • -15%
PINK SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
  • PINK SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-PNK

La Tabaccheria con Pink della linea Smart cattura l'autenticità e il gusto ricco dei tabacchi organici Red Virginia e Kentucky.

Il Red Virginia è il protagonista principale, con la sua dolcezza naturale e il suo sapore ricco e complesso. Questo tabacco organico dona alla miscela profondità e una nota leggermente fruttata che avvolge il palato. Il Kentucky, d'altra parte, aggiunge una robustezza terrosa e un tocco di affumicato, creando un equilibrio perfetto con il Red Virginia. Questa combinazione di tabacchi organici offre un'esperienza di svapo autentica, che cattura la vera essenza del tabacco.

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 20 mL, contenuto in flacone da 20 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 33 %, raggiungendo così i 60 mL.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Pink è l'ideale per coloro che cercano un'alternativa al tabacco tradizionale, ma senza rinunciare al suo autentico sapore. Questa miscela offre un viaggio sensoriale attraverso campi di tabacco organico, con il Red Virginia e il Kentucky che si fondono in un'armonia gustativa unica. Scopri un mondo di piacere sensoriale con Pink Smart, dove ogni vaporizzazione è un omaggio alla tradizione del tabacco.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL