RED SHOT SMART LA TABACCHERIA

  • -15%
RED SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
  • RED SHOT SMART LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-RED

Il Red de La Tabaccheria della nuova linea Smart è il liquido per sigaretta elettronica che celebra l'autenticità dei tabacchi Red Virginia e Burley.

Questa miscela unica cattura l'essenza di questi tabacchi di alta qualità in ogni boccata. Il Red Virginia offre una base aromaticamente dolce, con un tocco di fruttato che si sposa armoniosamente con il Burley, noto per la sua profondità e rotondità. Questa combinazione crea un'esperienza di svapo ricca e avvolgente, che soddisfa i desideri dei veri amanti del tabacco.

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 20 mL, contenuto in flacone da 20 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 33 %, raggiungendo così i 60 mL.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Red è un inno alla tradizione dei tabacchi organici, con un'attenzione particolare alla purezza e alla complessità dei sapori. Questa miscela è ideale per chi cerca una vaporizzazione autentica e appagante, che cattura la profondità e la ricchezza dei tabacchi Red Virginia e Burley. Scopri il piacere del tabacco in una forma nuova ed esaltante con il Red.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL