CREAMY LATAKIA SHOT SOLO BLENDFEEL

  • -15%
  • Nuovo
CREAMY LATAKIA SHOT SOLO BLENDFEEL - Vape shot
  • CREAMY LATAKIA SHOT SOLO BLENDFEEL - Vape shot
BLENDF-SHOT-CRLT

Il nuovo Creamy Latakia fa parte della linea Solo di Blendfeel.

Al suo interno: tabacco Latakia, crema e caramello salato. Questa combinazione di sapori offre una fusione equilibrata tra l'affumicatura del Latakia, la morbidezza della crema e la dolcezza mista alla sapidità del caramello salato, creando un profilo aromatico intrigante e appagante.

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 20+40. Il flacone da 60 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate) fino al riempimento della boccetta.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Il latakia è un tabacco aromatico noto per il suo sapore intenso e affumicato, derivato dal processo di essiccazione e affumicatura delle foglie di tabacco. Questo ingrediente aggiunge profondità e complessità al liquido, con note terrose e legnose che si sposano armoniosamente con gli altri elementi.
La crema conferisce al liquido una consistenza vellutata e cremosa, che avvolge il palato con una sensazione morbida e soddisfacente. Questo elemento agisce come un contrappunto al sapore deciso del latakia, aggiungendo una dolcezza cremosa che bilancia l'insieme.
Il caramello salato, infine, aggiunge un tocco di dolcezza e complessità al liquido. La combinazione di dolcezza e salinità crea un contrasto intrigante, che esalta ulteriormente il profilo del liquido e aggiunge profondità al gusto complessivo.

Questa combinazione offre una consistenza morbida e cremosa, che si adatta perfettamente al profilo di gusto complesso del liquido.

La fragranza del liquido è avvolgente e invitante, con un bouquet aromatico che si diffonde piacevolmente durante l'inalazione e l'esalazione del vapore. Ogni boccata è un'esperienza sensoriale ricca e appagante, che stimola i sensi e delizia il palato.

La qualità e la sicurezza sono prioritarie nella produzione di questo liquido. Gli ingredienti utilizzati sono di alta qualità e rispettano gli standard del settore dello svapo. Il liquido è disponibile in diverse concentrazioni di nicotina, per adattarsi alle preferenze di ogni utente, offrendo un'esperienza personalizzata e soddisfacente.

In conclusione, il liquido per sigarette elettroniche Creamy Latakia, crema e caramello salato è una scelta ideale per gli svapatori che cercano un'esperienza sofisticata e avvolgente. Con la sua combinazione di sapori complessi e la produzione di vapore abbondante, questo liquido offre un'esperienza di svapo memorabile e appagante, che stimola i sensi e soddisfa il palato con ogni boccata.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL