HAVANA SHOT TWENTY ONE TNT VAPE

  • -15%
  • Nuovo
HAVANA SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
  • HAVANA SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-HVN

Un ottimo tabacco da sigaro cubano, l'Havana, entra a far parte della linea Twenty One di TNT Vape.

Questo nuovo liquido per sigarette elettroniche è pensato per ricreare l'intensità aromatica ispirata ai classici sigari cubani. Questa miscela raffinata offre un'esperienza di vaping avvolgente, arricchita da sapori complessi e una profondità aromatica che riflette l'arte produttiva di TNT Vape. Il sapore è secco, maturo  e con sentori rotondi.

Come sempre, si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto in formato 20 mL, avrai quindi un flacone da 60 mL al cui interno ci sarà il solo aroma concentrato. Dovrai aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il cuore di questa creazione è il richiamo ai celebri sigari Havana, rinomati per la loro qualità premium e il sapore inconfondibile. Il processo di miscelazione del nuovo liquido della linea Twenty One di TNT Vape è stato attentamente studiato per catturare l'essenza di un autentico sigaro cubano, combinando sapientemente varietà di tabacco selezionato con un tocco di dolcezza e complessità aromatica.

L'Havana è un liquido che si rivolge a coloro che cercano una esperienza di vaping sofisticata e ispirata ai grandi sigari cubani. La sua miscela artigianale, la varietà di sapori e l'impegno per la qualità ne fanno una scelta attraente per gli amanti del tabacco che desiderano esplorare nuove frontiere aromatiche nel mondo del vaping.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL