CUBANO SHOT VGOD

  • -15%
CUBANO SHOT VGOD - Vape shot
  • CUBANO SHOT VGOD - Vape shot
VGOD-SHOT-CBN

Avete mai sentito parlare di Vgod? L’azienda si è affermata da pochi anni nel settore dello svapo ed i suoi liquidi sono già best seller!

Oggi vi vogliamo presentare Cubano sotto forma di shot, noi di ODSE non abbiamo saputo resistere e lo abbiamo subito provato; dovreste farlo anche voi cari vapers! Per tutti gli amanti dei gusti tabaccosi, ma non solo, questo liquido vi saprà regalare momenti di relax e svapate indimenticabili! Il sapore del sigaro Cubano con note di vaniglia custard.

Se lo acquisterete riceverete 25 mL di aroma full PG all’interno di una boccetta chubby da 30 mL. Diluire con 25 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un ottimo sigaro con l'aggiunta di crema pasticcera alla vaniglia.

Il Cubano prodotto dalla nota azienda VGOD non ha di certo bisogno di grandi descrizioni e noi di ODSE siamo sicuri di non dovervi convincere più di tanto, perché questo è uno di quei liquidi che si vende da solo. Se vi piace il sapore del tabacco con un tocco di cremosità allora siete capitati sul prodotto giusto, quello che fa al caso vostro!

Si parte da una base di sigaro cubano, il sapore è fedelissimo al gusto del prodotto in sé, tanto che vi sembrerà di averne uno tra le dita. Alle note secche e decise di quest’ultimo, si uniscono sentori di crema pasticcera che dona un tocco di rotondità e corposità al liquido. Nella nota cremosa potrete percepire anche un sapore di vaniglia che fa da sfondo e che diventa sempre più persistente in esalazione e che accompagna quasi tutta la svapata, bilanciando perfettamente il tono secco dato dalle foglie di tabacco.

Noi di ODSE ci sentiamo si consigliarlo allora come un ottimo all-day, che potrete svapare durante tutta la giornata senza mai essere assuefatti o essere nauseati. Si adatta ad ogni tipo di sistema, potrete svaparlo su atomizzatori per tiro da guancia, anche se, a nostro parere la resa massima ce l’ha su un atomizzatore da cloud chasing, in questo caso riuscirete a percepire ancora meglio la fusione tra il sapore del sigaro ed il dolce della crema.

Acquistando questo prodotto riceverete una boccetta chubby da 30 mL contenente 25 mL di aroma concentrato, che non potrete utilizzare tale e quale. Per ottenere un composto finito e pronto da svapare, dovrete diluirlo con 35 mL di Glicerina Vegetale oppure con 25 mL di Glicerina ed un booster da 10 mL di base neutra con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. Il composto può essere svapato subito dopo la diluizione, agitare bene prima dell’uso.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL