KENTUCKY SHOT TWENTY ONE TNT VAPE

  • -15%
  • Nuovo
KENTUCKY SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
  • KENTUCKY SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-KNT

La linea Twenty One di TNT Vape racchiude tra le tante varietà di tabacco anche il Kentucky!

Questa miscela è stata progettata per soddisfare i palati più esigenti, utilizzando sapientemente il tabacco Kentucky creando così un profilo aromatico complesso e appagante. Questa varietà curata a fuoco ha tenori forti e molto tenaci al palato, risultando deciso e con un'aromaticità piena e corposa.

Ti ricordiamo che si tratta di un vape shot 20+40 e in quanto tale andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tabacco Kentucky, noto per la sua robustezza e il suo sapore ricco, è al centro di questa straordinaria miscela. Originario degli Stati Uniti, cresce anche in Italia, il tabacco Kentucky è coltivato e trattato in modo specifico, conferendogli una caratteristica intensità e un gusto robusto. Questo tabacco è spesso utilizzato nelle blend di alta qualità grazie alle sue note affumicate e terrose, che aggiungono profondità e complessità ai liquidi.

Il Kentucky di TNT Vape è una scelta popolare tra coloro che cercano un sapore di tabacco più audace e distintivo. Le note affumicate e terrose del tabacco Kentucky si fondono armoniosamente con gli altri ingredienti, creando un bouquet aromatico che cattura l'attenzione e soddisfa i desideri dei consumatori più esigenti.

Si tratta di una creazione intrigante che si distingue per la sua audacia e la sua complessità di sapori. Per gli amanti del tabacco che cercano qualcosa di più che un semplice sapore, questo liquido offre un viaggio aromatico avvincente, mantenendo nel contempo gli standard di sicurezza e qualità che caratterizzano il marchio.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL