ORIENTAL SHOT TWENTY ONE TNT VAPE

  • -15%
  • Nuovo
ORIENTAL SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
  • ORIENTAL SHOT TWENTY ONE TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-ORNT

TNT Vape presenta la sua versione dell'Oriental, che fa parte della nuova linea Twenty One!

Questa miscela unica è caratterizzata dall'inserimento del tabacco orientale, una varietà che porta con sé secoli di tradizione e un profilo aromatico complesso, dai toni secchi e speziati al contempo. Questa pregiata varietà di tabacco conferisce a questo liquido per sigaretta elettronica un carattere unico.

Il prodotto è un vape shot 20+40, la boccetta da 60 mL contiene infatti 20 mL di aroma, che andrà completato prima di essere svapato con 40 mL di Glicerina Vegetale e/o nicotina, raggiungendo così 60 mL di liquido pronto da svapare.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il tabacco orientale, coltivato principalmente in regioni come la Turchia, la Grecia e il Medio Oriente, è noto per le sue note aromatiche complesse. Il suo processo di coltivazione e lavorazione specifico dà origine a un tabacco con un gusto distintivo, caratterizzato da tonalità erbacee, leggermente speziate e con un retrogusto dolce.

L'Oriental di TNT Vape è una scelta ideale per coloro che cercano una varietà di sapori complessi e una sensazione autentica. Le note erbacee e leggermente speziate del tabacco orientale si fondono magistralmente con gli altri ingredienti, creando un bouquet aromatico che soddisfa i palati degli appassionati di vaping più esigenti.

In conclusione, l'Oriental un liquido che si distingue per la sua complessità di sapori e l'approccio innovativo alla creazione di liquidi per sigarette elettroniche. Gli amanti del tabacco e delle esperienze di vaping uniche troveranno in questo liquido un'opzione intrigante, mantenendo nel contempo gli elevati standard di qualità e sicurezza che contraddistinguono il marchio TNT Vape.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL