SERBATOIO TPP POD VOOPOO

SERBATOIO TPP POD VOOPOO - ACCESSORI
  • SERBATOIO TPP POD VOOPOO - ACCESSORI
VOP-SERB-TPP-BK

Il TPP è l'ultima novità di casa Voopoo che inaugura l'anno con un nuovo tank che va a rimpiazzare il funzionale PNP.

Il suo nome è un acronimo di Tank Push Pod, creato per viaggiare sempre al massimo delle performances con il top delle funzionalità. Ha una capacità di 5.5 mL di liquido ed il suo connettore magnetico lo renderà comodo e pratico da utilizzare. È costruito in PCTG con due interessanti novità: inserti in Acciaio ed un drip tip 810 intercambiabile. Ha lo stesso attacco delle pod PNP e può quindi essere intercambiato.

Disponibile in tre diverse colorazione, cosa aspettate a fare scorta da ODSE? Il prezzo comprende una confezione da due tank.

3,45 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il nuovo serbatoio TPP di Voopoo è compatibile con gli ultimi kit presentati dalla casa produttrice come la Drag 3 e la Drag X Plus.

Entrambi i kit montano infatti questo atomizzatore tanto innovativo quanto di design. A differenza del PNP, la versione precedente, qui troviamo notevoli miglioramenti che hanno richiesto mesi di studi e di concezione. Abbiamo in primis il magnete che è stato decisamente migliorato per garantire una maggior tenuta con la base dell'atomizzatore o della vostra pod. Nonostante le differenze con il suo predecessore, l'attacco è rimasto il medesimo, così da consentirvi di sostituire il vostro tank PNP con un TPP e viceversa.

È stato inserito un inserto in Acciaio che gli conferirà non solo un tocco estetico davvero ben riuscito, ma renderà la scocca ancora più resistente. Il resto dell'atomizzatore è costruito nel classico PCTG, un materiale plastico in grado di resistere alle corrosioni dei liquidi per sigaretta elettronica e della nicotina, mentre la sua durezza eviterà che si rompa in caso di cadute accidentali. Inoltre, manterrà una trasparenza perfetta così da consentirvi in qualsiasi momento di verificare il livello del liquido. Conterrà un massimo di 5.5 mL di e-liquid, perfetti per un atomizzatore con tiro da polmone, risparmiandovi così di doverlo ricaricare troppo di frequente.

Il riempimento avviene come sempre tramite il foro situato nella parte bassa della pod. Vi basterà rimuovere il serbatoio dal suo alloggiamento e capovolgerlo per notare il tappino in silicone nero che protegge il tank da fuoriuscite di liquido. Una volta stappato, basterà procedere al riempimento per poi richiuderlo e riposizionarlo. È compatibile con le resistenze Serie TPP, un'altra novità di casa Voopoo, che vi daranno sempre il massimo della resa aromatica e della produzione di vapore. Le resistenze non sono incluse nella confezione.

Ultimo ma non per importanza, abbiamo un drip tip con attacco 810 removibile ed intercambiabile sia per una questione di pulizia, consentendovi di pulire meglio ogni parte del vostro kit, sia per una questione di estetica dandovi così la possibilità di montarci ciò che più preferite.

Non vi resta che selezionare il vostro colore preferito e farne scorta da ODSE, il vostro Outlet Della Sigaretta Elettronica dal 2012. Il prezzo è inteso per due serbatoi.

Scheda tecnica

Contenuto
5.5 mL

Accessori