ZELOS NANO KIT ASPIRE

ZELOS NANO KIT ASPIRE - BEGINNER
  • ZELOS NANO KIT ASPIRE - BEGINNER
ASP-KIT-ZELNN-PKGD

Arriva da ODSE il nuovo kit di Aspire, signore e signori ecco a voi lo Zelos Nano!

Il dispositivo è composto da una mod con batteria integrata da 1600 mAh, abbinata al Nautilus Nano, quest’ultimo dispone di una serbatoio piuttosto compatto in grado di ospitare fino a 2 mL di liquido ed è compatibile con tutte le coils BVC della serie Nautilus, compresa la resistenza a mesh da 1.0 Ω appositamente realizzata per questo atomizzatore.

Possiamo quindi definirlo lo starter kit d’eccellenza per lo svapo MTL, adatto soprattutto ai neofiti, ma anche agli utenti più esperti che talvolta cercano un’esperienza di svapo soft. 

34,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Aspire allarga la famiglia! Siete pronti a conoscere il nuovo Zelos Nano?

Uno starter kit di tutto rispetto, progettato appositamente per offrirvi un’esperienza di svapo MTL, è composto da una mod con batteria integrata da 1600 mAh e da un atomizzatore, il Nautilus Nano, in grado di contenere fino a 2 mL di liquido. I materiali impiegati nella costruzione di questo dispositivo sono di alta qualità e tutti scelti con la massima attenzione, la mod in lega di zinco subisce dei trattamenti particolari post-costruzione, infatti, la scocca viene in un secondo momento lucidata, sabbiata e anodizzata, per offrire un prodotto finale bello alla vista, ma anche più resistente.

Il design della Zelos Nano è elegante, minimale e compatto e la sua forma ergonomica permette alla mod di adattarsi perfettamente al palmo della vostra mano. Grazie alle sue dimensioni ridotte potrete portarla ovunque vogliate, pensate che l’intero kit è alto solamente 126 mm e profondo 29.5 mm, per questo motivo sarà comodissima da portare a lavoro o durante le uscite con gli amici.

La mod è dotata di una modalità per il rilevamento automatico della potenza, in questa modalità il device determina la potenza in uscita ottimale in base alla resistenza che starete utilizzando. Per ogni resistenza che deciderete di montare sul vostro atomizzatore, potrete scegliere tra tre livelli differenti di potenza: basso, medio e alto. Ogni livello è indicato da una luce LED posta sulla mod, in base al livello di potenza che andrete a selezionare si accenderanno una o più luci.

La batteria da 1600 mAh vi offrirà una buona autonomia per permettervi di svapare per l'intera giornata. La percentuale di carica della batteria è indicata dalla piccola luce LED posta sotto il tasto di erogazione, a seconda del colore corrisponde una percentuale di carica (verde: 60-100% con tensione della batteria 3.8-4.2 V, blu: 30-60% con tensione 3.5-3.8 V, rossa: 0-30% con tensione inferiore a 3.5 V). Una volta che la batteria sarà scarica, potrete ricaricarla tramite il cavetto con attacco C fornito nella confezione, quest’ultimo vi permetterà di ottenere la carica completa in pochissimo tempo.
La Zelos Nano incorpora il chipset ASP di Aspire, per garantirvi un utilizzo sicuro del device, offrendo molteplici protezioni in caso di sovraccarica, eccesso di scarica, corto circuito, bassa tensione, surriscaldamento e blocco automatico dopo qualche secondo di erogazione continua.

Ma passiamo al Nautilus Nano, l’atomizzatore ideale per chi predilige un tipo di tiro chiuso e stretto. Proprio per questo, l’azienda, ha progettato una ghiera per il controllo del flusso d’aria con ben 5 fori, per permettervi una precisa regolazione e personalizzare al meglio la vostra esperienza di svapo.
La ghiera può essere regolata (a partire da sinistra a destra) su “nessun foro” per un tiro più chiuso che mai, oppure può essere regolata su 0.8 mm, 1.0 mm, 1.2 mm e 1.6 mm. Potrete godere di un’ottima resa aromatica e di un vapore denso.

L’atomizzatore è compatibile con tutte le coils BVC della serie Nautilus ed in più monta la nuova resistenza a mesh da 1.0 Ω, costruita appositamente per questo atomizzatore, per offrirvi ancora più vapore e resa aromatica. Supporta anche la coil a mesh Nautilus 2S da 0.7 Ω. Il riempimento avviene comodamente dall’alto, basterà svitare il cap superiore e refillare tramite l’asola.

Aspire è un must che da ODSE non può assolutamente mancare! Potrete scomporre il kit e sostituire sia la box mod che l'atomizzatore da guancia.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Zelos Nano
  • 1 x Atomizzatore Nautilus Nano
  • 1 x Resistenza a mesh da 1.0 Ω preinstallata
  • 1 x Resistenza Nautilus BVC da 1.8 Ω
  • 1 x Tank in pyrex di ricambio
  • 1 x Set di O-rings
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
15 W
Altezza
126 mm
Larghezza
21 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1600 mAh
Resistenza minima
0.7 Ω