ISOLO S E GX TANK KIT ELEAF

ISOLO S E GX TANK KIT ELEAF - BEGINNER
  • ISOLO S E GX TANK KIT ELEAF - BEGINNER
ELE-KIT-ISSGX-SL

Il nuovo kit iSolo S di Eleaf combina la mod iSolo S con l’atomizzatore, in stile pod, GX.

La mod è alimentata da una batteria integrata da 1800 mAh ed è in grado di erogare fino a 80 Watt di potenza in uscita. Il serbatoio è piuttosto grande e può ospitare fino a 5 mL di liquido, per offrirvi una buona autonomia anche quando sarete fuori casa.

Caratterizzato da una struttura elegante e robusta, il dispositivo è costruito interamente in acciaio. Innovativo, performante e compatto: tutto quello che potete desiderare in un unico kit.

Venite a scoprire la vasta gamma di colori disponibili ed affrettatevi ad acquistare questo gioiellino!

42,50 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Oltre il possibile! 

Il nuovo kit iSolo S di Eleaf vi lascerà senza parole. È composto da una mod in grado di offrirvi ottime performances, abbinata al GX Tank, altrettanto prestazionale, che vi permetterà di godere di un'esperienza di svapo unica e senza precedenti.

È il dispositivo che aprirà il 2022 e noi di ODSE siamo onorati di presentarvelo!

Il design parla chiaro: questa volta l’azienda non si è risparmiata ed ha puntato il tutto per tutto! Le dimensioni sono compatte e ridotte, pensate che l’intero device è alto solamente 126,9 mm, profondo 27,6 mm e largo 26,4 mm. Sarete liberi di portare il vostro gioiellino ovunque vogliate e  potrete riporlo nella borsa o comodamente in tasca durante il suo inutilizzo.
La scocca è costruita interamente in metallo, per garantirvi la massima robustezza e resistenza e grazie alla sua comoda forma ergonomica, la mod si adatterà perfettamente al palmo della vostra mano.

Il kit iSolo S offre un aspetto accattivante ed allo stesso tempo raffinato, la sua struttura in metallo opacizzato conferisce una piacevole sensazione al tatto. La mod dispone di una batteria integrata da 1800 mAh, grazie alla quale avrete una buona autonomia, permettendovi di svapare tranquillamente per l’intera giornata. Utilizzando il cavetto con attacco C, fornito nella confezione, potrete ricaricare la batteria in circa un’ora.

Il device è in grado di erogare da un minimo di 1 Watt fino ad un massimo di 80 Watt di potenza in uscita. Inoltre, il dispositivo vi offre una serie di protezioni per garantire la sicurezza durante il suo utilizzo, in caso di sovraccarica, eccesso di scarica, sovracorrente, corto circuito ed interruzione dell’erogazione dopo qualche secondo di attività.
La mod iSolo S dispone di un tasto rettangolare e morbido al tatto per l’accensione, lo spegnimento e l’erogazione, un display piuttosto grande e bello luminoso dove potrete visualizzare tutti i dati utili alla vostra esperienza di svapo e i tasti “+” e “-” per accedere al menù.

Ma passiamo all’atomizzatore fornito nel kit! Stiamo parlando del GX Tank, le cui caratteristiche versatili lo rendono unico nel suo genere. Presenta un serbatoio in grado di contenere fino a 5 mL di liquido ed è compatibile con le coils della serie GX, appositamente realizzate per questo tank.
Adotta un sistema di ricarica laterale facile e senza perdite, aprendo il tappo in silicone avrete direttamente accesso al serbatoio. La ghiera dell’aria composta da asole belle grandi, vi permette di impostare a vostro piacimento il tiro che desiderate ottenere e la quantità di aria entrante nel tank.

La particolarità del GX sta nella sua struttura, la parte superiore in stile pod presenta al fondo dei magneti che vanno ad ancorarsi alla base 510 in acciaio, rendendolo un atomizzatore vero e proprio che potrete utilizzare con la maggior parte delle mod presenti sul mercato. È compatibile con le coils GX (da 0.2 Ω e da 0.5 Ω), le quali presentano una struttura a mesh e sono realizzate con l’innovativo acciaio AST. Quest’ultimo permette un riscaldamento uniforme e più veloce.

Il materiale, appena citato, unito al chipset all’interno del kit iSolo S, permette di proteggere la coil in maniera intelligente. Il device interrompe l’erogazione quando rileva una mancanza di liquido nel tank, proteggendo quindi la resistenza ed evitando che si bruci.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod iSolo S
  • 1 x Pod GX
  • 1 x Base 510
  • 1 x Resistenza GX da 0.2 Ω
  • 1 x Resistenza GX da 0.5 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
126.9 mm
Larghezza
26.4 mm
Profondità
27.6 mm
Attacco
510
Contenuto
5 mL
Capacità di batteria
1800 mAh

Accessori