THE ONE SHOT MOONSHINE

  • -15%
THE ONE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • THE ONE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-TH1

The One.

Il primo, da dove tutto ebbe inizio, il solo ed unico! Impossibile che non vi piaccia ed impossibile resistergli!

Un aroma deciso e dai sapori intensi, se siete dei golosoni allora questo shot fa al caso vostro! Una base di crostata, appena sfornata ed ancora calda con una crema che si posa delicatamente sopra e ciuffetti di panna montata che ne fanno da contorno; il tutto glassato con dello zucchero di canna e decorato da fettine di banana flambé. Non serve aggiungere altro!

Boccetta chubby 60 mL con 20 mL di aroma all'interno. Diluire con 30 mL di VG e 10 mL di base neutra anche se si desidera un prodotto senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il primo, il solo e l’unico. Una dolce torta alla crema pasticcera guarnita con banane e panna.

Moonshine è una casa produttrice italiana che nasce da vapers come tutti noi, che non trovando le ricette che più preferivano tra i liquidi in commercio, hanno deciso giustamente di crearli e di farli provare anche a noi!

Il The One ha una grande importanza per l’azienda in quanto è stata in assoluto la prima miscela che hanno riprodotto, probabilmente avevano voglia di dolce! Al suo interno infatti, troviamo un’articolata miscela di note cremose e fruttate: la base è quella di un’ottima pasta frolla burrosa, sulla quale si adagia un ottima crema pasticcera alla vaniglia e per finire un bel tocco di panna montata. In accompagnamento, troviamo una banana flambé guarnita con una crema di zucchero di canna e burro.
Il risultato è meno complesso di quanto sembra a parole tuttavia. I sapori si fondono perfettamente per tutta la durata del tiro, la pasta frolla apporta la nota burrosa e piena, mentre la crema pasticcera e la panna ci regalano un lato cremoso senza paragoni, ultima ma non per importanza, la banana darà un tocco piacevolmente dolce e fruttato.

Noi di ODSE consigliamo di svaparlo da polmone per percepirne anche le note più sottili. Non potrete perdervelo! Percepirete per tutta la durata del tiro una cremosità senza precedenti, con un tocco fruttato che non vi annoierà mai.

Il flacone è una chubby Gorilla da 60 mL ma contiene solo 20 mL di aroma in shot. Dovrete completarlo con 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL